• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su GM24

Vico84 ha scritto:
mi spiace contraddirti, ma qvc la notte fino alle 8 del mattino non trasmette televendite, ad esempio domenica mattina verso le 7:30 s qvc c'era un documentario dedicato ad un museo e alle sue opere, le altre due volte che ho visto la tv di notte (potevano essere le 2-3 del mattino) non c'erano televendite su qvc ma interviste a giovani artisti o altri piccoli documentari sempre sull'arte
Però ho detto giusto che intorno all'una circa ancora c'erano televendite. Magari la programmazione diversa inizia dopo. Comunque a pensarci bene è una mezza presa in giro: quanti vedono la tv di giorno e quanti la vedono di notte tardi? E un escamotage per assicurarsi una LCN conveniente e nulla di più, ma rimangono sempre e comunque "solo" canali di televendite... :eusa_think:
 
adriaho ha scritto:
Cosi i canali di televendite fatte nell'approccio di hse diventano 3 QVC MEDIASHOPPING e HSE... A quest'ultimo sono molto affezzionato, anche se qvc sta rimpiazzando benissimo...
e da oggi me domani shopping radio e dopodomani super tele shopping da domani solo shopping tv e speriamo che aprano pure un sepermercato
 
Non capiscono se credano di essere intelligenti ad aprire 10 canali di televendite nello stesso periodo?
Ci sono così tanti soldi da buttare in canali che poi dovranno licenziare decine di persone?
C'è così tanta voglia di andare in fallimento?
Ho ancora in testa le parole di un ex-dipendente di uno di questi canali che mi spiegava che non vendono un tubo...
chissà per quale vera ragione vengono aperti,
ragione quasi sicuramente non commerciale
forse sono speculazioni internazionali.
 
Mah vedendo canali come telemarket (da decenni ormai c'è) telemarket 2 elite shopping... noello sat... è un settore che non è in crisi e non ci metterei la mano sul fuoco che rischiano licenziamenti...
 
ale89 ha scritto:
Mah vedendo canali come telemarket (da decenni ormai c'è) telemarket 2 elite shopping... noello sat... è un settore che non è in crisi e non ci metterei la mano sul fuoco che rischiano licenziamenti...
lo credevo anche io
prima di parlare con una persona che lavorava fino a pochi mesi fa
in uno di quei canali che hai citato..
i dipendenti non vengono sempre pagati e risulta che l' incidenza del costo dell' affitto dei mux e del sat sia elevata..
se pensi che facciano affari ti dico che non li fanno.
 
ale89 ha scritto:
QVC ad esempio è ben fatta...dopodichè per come la fanno secondo me ha spese di personale e di produzione troppo alte...prova a curare così un canale poi vedi quello che ti costa...si ok loro sono multinazionali magari per i primi due anni o tre han calcolato di poterci parzialmente rimettere però tutto ha un limite...
 
Noto che HSE24 ha cominciato le trasmissioni silul timb 2 zona swich off.
Prima c'era il cartello.
 
ale89 ha scritto:
Quindi sono iniziate le trasmissioni? Strano... senza nessuna notizia...?
...un ora fa da mia nonna vedevo in onda alcune televendite tutte registrate questo mi fà supporre che le trasmissioni in diretta non siano iniziate, anche il logo sembrava provvisorio....
 
adesso stanno trasmettendo qualcosa probabilmente dei contenuti extra richiesti, da World Fashion Tv
 
Indietro
Alto Basso