• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su GM24

il mux delle televendite... semmai tiziana volesse prendere un canale sul mux facciamo l'anplain :D
 
adriaho ha scritto:
il mux delle televendite... semmai tiziana volesse prendere un canale sul mux facciamo l'anplain :D
:lol: :lol:
L'altro giorno facevo zapping e stava dicendo.... tutti che ci seguono tramite digitale terrestre (Mi sa che ci sta pensando) :lol: :lol:
 
Non ho capito perchè abbia preso la LCN 37 (come non ho capito il 32 di QVC). Senza sentenziare la qualità/bellezza del canale, allora avrebbe meritato per "anzianità" Mediashopping che invece ha ottenuto LCN 121. Ennesimo scandalo della lista LCN (N.B. lo scandalo non è che Mediashopping abbia il 121, ma il 32 e il 37 degli altri due "televendicanali") :mad:
 
Boomer ha scritto:
avrebbe meritato per "anzianità" Mediashopping che invece ha ottenuto LCN 121
Non è detta l'ultima parola ... secondo ME ... ;)
 
Boomer ha scritto:
Non ho capito perchè abbia preso la LCN 37 (come non ho capito il 32 di QVC). Senza sentenziare la qualità/bellezza del canale, allora avrebbe meritato per "anzianità" Mediashopping che invece ha ottenuto LCN 121. Ennesimo scandalo della lista LCN (N.B. lo scandalo non è che Mediashopping abbia il 121, ma il 32 e il 37 degli altri due "televendicanali") :mad:
Beh mediashopping non fa altro che mandare cose preregistrate come una tv locale... Qvc e HSE24 sono 7giorni su 7 in diretta e almeno per qvc non fa solo televendite (vedi palinsesto notturno) almeno cosi si dice poi non ho mai guardato...
 
ale89 ha scritto:
Beh mediashopping non fa altro che mandare cose preregistrate come una tv locale... Qvc e HSE24 sono 7giorni su 7 in diretta e almeno per qvc non fa solo televendite (vedi palinsesto notturno) almeno cosi si dice poi non ho mai guardato...
Resto sempre del mio parere, le tv di televendite dovevano avere una LCN simile al 121 di Mediashopping, poco conta se QVC fa televendite in diretta, sempre televendite sono... poi anche io non concosco il palinsesto serale di qvc, ma siccome lo avevo letto qui sul forum, una sera verso l'una di notte, ho girato su qvc per vedere cosa trasmettesse di diverso: pensavo di trovarci qualche donnina compiacente con i telespettatori... :eusa_whistle: e invece sapete cosa ho visto? Una... televendita, proprio come durante il giorno... secondo me il palinsesto serale/notturno di non televendite è tutta una balla e non esiste!!!
 
Anakin83 ha scritto:
cmq HSE è più anziano di Mediashopping anche se QVC universalmente è più conosciuto.
Mediashopping nacque perché Mediaset rilevò proprio l'HSE italiano :)
 
hse in analogico non riuscii mai a vederlo... cmq si troppi canali di questo tipo sono uno spreco. Solo un limitato numero di telespettatori acquistano in tv, cmq sia li trovo più affidabili dei vari canali tutti televendite regionali

Direi che 3 vanno bene spero non se ne aggiungano altri.. e via alla guerra del ribasso dei prezzi ^^
 
Boomer ha scritto:
Resto sempre del mio parere, le tv di televendite dovevano avere una LCN simile al 121 di Mediashopping, poco conta se QVC fa televendite in diretta, sempre televendite sono... poi anche io non concosco il palinsesto serale di qvc, ma siccome lo avevo letto qui sul forum, una sera verso l'una di notte, ho girato su qvc per vedere cosa trasmettesse di diverso: pensavo di trovarci qualche donnina compiacente con i telespettatori... :eusa_whistle: e invece sapete cosa ho visto? Una... televendita, proprio come durante il giorno... secondo me il palinsesto serale/notturno di non televendite è tutta una balla e non esiste!!!


mi spiace contraddirti, ma qvc la notte fino alle 8 del mattino non trasmette televendite, ad esempio domenica mattina verso le 7:30 s qvc c'era un documentario dedicato ad un museo e alle sue opere, le altre due volte che ho visto la tv di notte (potevano essere le 2-3 del mattino) non c'erano televendite su qvc ma interviste a giovani artisti o altri piccoli documentari sempre sull'arte
 
ale89 ha scritto:
:lol: :lol:
L'altro giorno facevo zapping e stava dicendo.... tutti che ci seguono tramite digitale terrestre (Mi sa che ci sta pensando) :lol: :lol:
magari ci fa un canalino assieme a roberto artigiani :D lo conosci?:D
 
ale89 ha scritto:
:lol: :lol: siiiiiiiii :D :D Quello che vende ancora i videogiochi degli anni 90 :D :D
sì, i videogame dei bar :lol: :lol: comunque il mio preferito resta il" marinaio" di telemarket. è da almeno dieci anni che cerca di rifilar... ehm, fare acquistare un mobile antico al prezzo "modico" di circa 60.000€, ed e' ancora lì :lol: :lol:
 
Sempre meglio un canale free anche se di televendite,che quelli di Dahlia a pagamento,bastano Mediaset Premium sul DTT e SKY sul SAT.
 
O.T.
Sapevi della partenza del canale Mediaset?
Di cosa si tratta?
 
Indietro
Alto Basso