Discussioni su GM24

però mediashopping all'inizio aveva paura di loro... tant'è che appena era partito qvc le pubblicità del sito di mediashopping sono leggermente aumentate:D

Non penso che abbiano paura di ME e di jill cooper facendo finta di fare ginnastica:D

Abbiamo capito che QVC è il miglior canale di shopping. :)

mmm...seguivo la vostra conversazione... qvc mi piace perche´sono in diretta e fanno compagnia, ma hse non e´male. Ilaria e quella dei gioielli sono simpatiche, i prodotti sono buffi, secondo me non e´male.avete visto le guaine? io sono morto dal ridere!!!

Fanta-Boy ha scritto:
Però i prezzi sono altissimi,rispetto agli altri. :5eek:
:XXcomputer:
quelli di qvc pure..mia figlia aveva visto una borsa a più di 100 euro:5eek:
comunque un canale proprio a buon mercato non c'è e almeno hse ha cose più originali, a me piace il forno da tavola per le pizze!:lol:

Fanta-Boy ha scritto:
Però i prezzi sono altissimi,rispetto agli altri. :5eek:
si hai ragione qvc è un po caro, hse 24 devo vedere... ma la qualità dei prodotti è diversa

adriaho ha scritto:
si hai ragione qvc è un po caro, hse 24 devo vedere... ma la qualità dei prodotti è diversa

Qualcuno di voi ha mai ordinato da qvc o da hse? Perchè è diversa la qualità? esperienze?
Ma è poi vero che se chiami sei in diretta? a me sembra strano...sono tutti allegri quelli che chiamano...mai uno che si lamenti...o uno scherzo :eusa_think:...quando ero piccolo io invece..."cirooo cirooo" :)

Ultima modifica:
qvc è in diretta... fidati... hse non è in diretta... I prodotti son anche diversi perchè ad esempio su qvc vengono mostrati prodotti di grandi brand nazionali e internazionali

adriaho ha scritto:
qvc è in diretta... fidati... hse non è in diretta... I prodotti son anche diversi perchè ad esempio su qvc vengono mostrati prodotti di grandi brand nazionali e internazionali
non mi sono spiegato bene: certo che quelli di QVC sono in diretta si vede lontano un miglio, dico che le telefonate non credo siano autentiche, tu si? e i prodotti di hse sono anche di marche note ma siccome sono tedeschi/austriaci sono cose poco conosciute da noi. Ma a mia figlia dicevo che se vuole comprare una borsa della kipling, che si trova ovunque, puo´andare in negozio a provarla, invece che ordinarla su qvc che tanto costa un sacco comunque, ma il forno per le pizze da tavolo e´cosi´buffo che pure se non lo compro mi diverte guardarlo :) e poi hai visto il link che avevo postato con i loro errori? a me sembrano simpatici :) vediamo come si sviluppa il canale, ciao

Ultima modifica:
Leggo dal loro profilo Facebook che trasmettono anche un Tg, e da settembre attiveranno lo streaming sul loro sito.

Indietro
Alto Basso