Discussioni su GM24

Stamattina il canale HD sul satellite ha problemi nel flusso audio/video.
Video a scatti, l'audio fatica ad aprirsi e poi una volta che si sente (dopo diversi secondi o minuti) non risulta comunque sincronizzato con le immagini e le immagini vanno poi sempre a scatti.

Poco fa ho visto che il canale era andato a nero per un attimo, e il problema era stato risolto. Ma dopo poco il problema si è ripresentato e siamo punto e a capo.

Sul DTT (SD) sembra tutto ok. I problemi quindi riguardano solo il canale HD.

Tra l'altro nonostante il canale sia in HD il decoder non mi indica che è in HD.

Ultima modifica:
Noto che hanno diversificato i numeri di telefono tra il canale 65 e il canale 37. Così dovrebbero sapere quale canale seguono :D
Anche il logo di HSE24.it è leggermente differente sul canale 65:
LMQmMoX.jpg

GfR65ZB.jpg

Si tra l'altro quella del 65 è chiaramente una toppa che va sopra la registrazione presa dal 37,in quanto rimane anche tra una registrazione e l'altra quando c'è la pagina delle informazioni televendita

Comunque la cosa viene pubblicizzata anche sul canale ufficiale con tanto di promo. Dalle ore 08.00 alle ore 00.00. Le televendite in onda sul canale 65 sono dedicate al beauty, wellness e sport. Insomma... in tema con la LCN :D

Stamattina il canale HD sul satellite ha problemi nel flusso audio/video.
Video a scatti, l'audio fatica ad aprirsi e poi una volta che si sente (dopo diversi secondi o minuti) non risulta comunque sincronizzato con le immagini e le immagini vanno poi sempre a scatti.

Poco fa ho visto che il canale era andato a nero per un attimo, e il problema era stato risolto. Ma dopo poco il problema si è ripresentato e siamo punto e a capo.

Sul DTT (SD) sembra tutto ok. I problemi quindi riguardano solo il canale HD.

Tra l'altro nonostante il canale sia in HD il decoder non mi indica che è in HD.
Ale, ti risulta ci siano ancora problemi? È ok ora?

Tra qualche giorno sul 37 l’emissione sarà a cura Gold Tv ;)

Ora direi che è tutto ok :)

Con il cambio emissione si noterà la diversità (in peggio)? Per il SAT cambierà qualcosa?
Parlando di GoldTV... ho visto che su HSE24 martedì ci saranno i prodotti di Life 120. E ho detto tutto...

... la diversità, a parità di bitrate ed encoding, si noterà su dtt e sat ... ;)

Visto che la diversità (in peggio) si noterà, la domanda è: sul satellite il canale sarà ancora in "HD"? :D ;)
(ammesso che abbia ancora senso a questo punto parlare di "HD", con tanto di virgolette) :icon_rolleyes:

Tanto di HD non ha mai avuto nulla. Affittare 3 Mbps per trasmettere in HD upscale, e affittare 1 Mbps in SD H264 è di fatto uguale (lato qualità video) e risparmierebbero soldi nell'affitto di banda. O passano in HD oppure l'HD sul sat continua a non avere senso.

Tanto di HD non ha mai avuto nulla. Affittare 3 Mbps per trasmettere in HD upscale, e affittare 1 Mbps in SD H264 è di fatto uguale (lato qualità video) e risparmierebbero soldi nell'affitto di banda. O passano in HD oppure l'HD sul sat continua a non avere senso.

Esattamente... già aveva poco senso fino ad ora (se non per motivazioni puramente commerciali, giusto per dire di essere in "HD"), con l'evidente diversità (in peggio) dovuta al cambio di emissione/encoding ne avrebbe ancora meno... :eusa_think:

Esattamente... già aveva poco senso fino ad ora (se non per motivazioni puramente commerciali, giusto per dire di essere in "HD"), con l'evidente diversità (in peggio) dovuta al cambio di emissione/encoding ne avrebbe ancora meno... :eusa_think:
... è servito ad avere una lcn sky migliore ... vicina a quella del rivale QVC (che è in vero HD). ;)

Giorni fa avevo visto spazi hse24 su sportitalia

Io l'ho notato solo da qualche giorno quindi non so da quanto tempo è così, ma sul satellite non c'è più la versione diversificata con le televendite di notte. Ora i programmi di intrattenimento dall'01 di notte alle 08 del mattino sono presenti anche sul satellite.

Quindi DTT e SAT hanno nuovamente la stessa identica programmazione.

Benedetto Dionisi, già conduttore de Il Cerca Salute, ospite su HSE24 per la televendita di Life 120.

Io l'ho notato solo da qualche giorno quindi non so da quanto tempo è così, ma sul satellite non c'è più la versione diversificata con le televendite di notte. Ora i programmi di intrattenimento dall'01 di notte alle 08 del mattino sono presenti anche sul satellite.

Quindi DTT e SAT hanno nuovamente la stessa identica programmazione.
è da diverso tempo che è così ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso