Discussioni su Go-TV Channel (HbbTV Canale 68 e Satellite Free)

Alcune immagini ;)

Da segnalare che c'è la pubblicità (interna... quindi fatta da loro). Qualche problema stamattina con alcuni squadrettamenti seguiti da barre colore.

4ZosIBk.jpg

iXw8XpW.jpg

iq6O9N7.jpg

qZd3Tos.jpg

AeI8ArG.jpg

B5wXizh.jpg

39vxZn9.jpg

itVhemO.jpg

1jMKqJN.jpg

zacy5k7.jpg

e9K3yqB.jpg

micZKIc.jpg

Rt0Vlfz.jpg

mhgx2SW.jpg

r5wVlfT.jpg

PagxRhl.jpg

8LXzTUE.jpg

Qui hanno le idee confuse :D
T05uxbL.jpg

La pubblicità interna la avevano pure su sportitalia, comunque hanno registrato nuovi video con nuovi sponsor. .
Comunque attendiamo la diretta di stasera per sapere qualcosa di nuovo

Con interna non intendo dentro ai programmi. Proprio tra un programma e l'altro c'è la pubblicità. Però si vede che è roba loro e non esterna tipo prs o altro.

"Il tuo sogno in pista" e' l'attivita' trainante della proprieta' :)

Immagini a scatti con microblocchi video e audio anche nella presentazione.
Sia in tv sia sullo streaming

Inguardabile e inascoltabile

Ultima modifica:
Discussioni su Go-Tv - Dal 1 Febbraio 2021 sul canale 163 del digitale terrestre

Alternanza di problemi tra test bar e buchi audio, cambi di formato di trasmissione

Confermo. Scatti frequenti di audio e immagini che saltano

Allo sponsor, come mai avete scelto Patrick come testimonial? Risponde patrick ma non si sente risposta in quando audio è saltato

Si saranno affidati ai professionisti della Rai
Strano questi blocchi ma così si parte male comunque mi sembra che il progetto non sia male visto che spazia in tante rubriche dal game al food allo sport al fashion forse meritava la LCN 63 e non 163 vedremo che se questi blocchi audio e video continueranno .

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

dal game al food allo sport al fashion forse meritava la LCN 63 e non 163 vedremo che se questi blocchi audio e video continueranno .

Un mix di tanti generi diversi secondo me non è attrattivo, meglio concentrarsi su target specifici, comunque il gaming con 2 ore al giorno di programmazione va bene per quel target.

P.s i problemi di ieri non dovrebbero ripresentarsi, adesso tutto sarà registrato prima, ieri sicuramente i problemi erano dovuti alla diretta

Potrebbero replicare i programmi serali e dividerli nella giornata bisogna però ricordare che sono su una LCN gestito da chi vende molto nelle 24 ore .

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Da come ho saputo se accettano di dedicare un congruo numero di ore alle televendite gli fanno degli sconti sul costo di affitto della LCN e forse anche della banda (di cui forse si occupa direttamente Gold Tv e non Go-Tv). Va questa formula.

Indietro
Alto Basso