Discussioni su Go-TV Channel (HbbTV Canale 68 e Satellite Free)

esiste già un record di 100 ore in diretta realizzato nel 1987 da Patrizio Roversi alla festa dell'Unità e in diretta per 100 ore sulla tv locale rete7
Qui l'articolo: https://ricerca.repubblica.it/repub...7/09/04/il-lupo-cento-ore-di-diretta-con.html
qui il video: http://lepida.tv/video/record-diretta-tv-domenica-30-agosto-1987-parco-nord-festa-de-lunità

Stefania Nobile ne sta parlando ora nella diretta di GO-TV! :5eek: Proveranno a superarla nel tempo (di poco?).

Edit: visti ora messaggi precedenti.

Ho guardato per qualche minuto il programma...MANCAVA SOLO BRIATORE :D mi sembra un programma "decadente", edonista, egocentrista.

Per quanto riguarda il "poter andare in tv", Wanna Marchi e figlia penso abbiano scontato la loro pena. Nel nostro sistema chi sconta la pena (se la sconta ! Spesso i furbi la fanno franca) poi, in teoria, sarebbe riabilitato (anche senza candidarsi :D e/o andare in parlamento)

Il senso etico dovevano averlo loro ....e chi le ha scelte. In fondo parliamo di un canale di infima fascia, non stiamo parlando di un varietà in prima serata su una rete ammiraglia.

Ho sentito, poi, che la coppia lavora e lavorerà nella tv Albanese (avessero detto la BBC )

Concordo abbastanza: soprattutto il programma sembra difficile da riempire, stantio. Facendo il paragone con la maratona che volevano battere, a quanto ho letto, lì c'erano molti eventi, dibattiti, personaggi da seguire, tutto improvvisato ma vivace: qui proprio no :D
Avevo seguito la prima ora e mezzo che era iniziata vagamente interessante, con aneddoti di vita, riflessioni sull'esperienza del carcere (che è un tema serio); l'editore che parla dei suoi progetti televisivi (e chiarisce che a fine 2021 non cambierà molto, ed evita il tentativo della Nobile di introdurre confusione fra DTT, a dir suo in estinzione ("non ci sono più le antenne"), e decoder Sky, che sempre a suo dire "hanno quasi tutti" :D). Poi ho visto qualche estratto successivo e confermo la mia opinione.

Ma di notte qualcuno ha visto?

Comunque sono arrivati a 35 ore e 45 minuti.

Io non riesco a seguire, perché trovo l'impresa folle :D
In uno spezzone ho visto che la Nobile voleva dare spazio a tutti quelli che ne avrebbero fatto richiesta per raccontare la loro storia, per esibirsi, per affrontare una tematica o fare dei dibattiti. Non si è presentato nessuno ancora.

In uno spezzone ho visto che la Nobile voleva dare spazio a tutti quelli che ne avrebbero fatto richiesta per raccontare la loro storia, per esibirsi, per affrontare una tematica o fare dei dibattiti. Non si è presentato nessuno ancora.

Nella prima ora e mezza hanno citato un paio di volte una che voleva entrare a cantare, e che hanno inquadrato mentre era alla porta dello studio a firmare dei documenti; ma continuavano a parlare Wanna e Stefania e questa non entrava mai. Alla fine ho spento.
Gli ospiti alla fine saranno solo l'editore e alcuni dipendenti di Go-TV e alcuni collaboratori delle conduttrici...

Che degrado. :5eek:
Non capisco il senso del record di 100 ore.
Al Grande Fratello non sono in diretta h24?

Che degrado. :5eek:
Non capisco il senso del record di 100 ore.
Al Grande Fratello non sono in diretta h24?

per battere il record delle 100 ore che fece patrizio Roversi a fine anno 80 (anche se peno che quello fu battuto da altri), bisogna essere inquadrati 24 ore su 24 anche quando si va in bagno o si fa la doccia. Cosa che fece Roversi all'epoca, cosa che non fanno loro, visto che quando vanno in bagno escono dallo studio e non sono inquadrati. Ho visto 5 minuti proprio mentre Stefania usciva e andava in bagno. Per il resto stese sul divano una al cellulare e l'altra a dormire (era pomeriggio). I 5 minuti più noiosi che ho visto in tv. Sempre Roversi all'epoca era un via vai di ospiti da mattina a notte. Uno spettacolo mai noioso interessante.

Comunque senza andare tanto lontano nel 2013 venne già fatto una cosa simile in Piemonte:

2013: 74 ore di diretta Tv sull’emittente Televisiva Regionale GRP (Stefano Venneri).

Li almeno c'erano continuamente ospiti si parlava... questo sembra più un GF o giù di li. Mah... :)

Alla fine è una versione tv di quello che le Marchi propinano ogni giorno ai loro follower instagram, con ospite il sottobosco di personaggi che bazzicano il locale dell'ex della figlia (notevoli le recensioni tripadvisor).

Go-TV l'avevo memorizzato oltre il numero 600 (cioè canali che non guardo mai)..Poi tempo fa avevo notato una pubblicittà su un settimanale (cosa abbastanza rara per i canali "fuffa") e prometteva contenuti sportivi. (solito programma Go Kart tv....e nulla più)..Qualità videio scadente...anche il logo non è bello "stampato".
Perciò l'ho spostato oltre l'800 (putroppo il mio televisore non permette di cancellare i canali)

Questo programma ...sarà pe i colori è il gusto kitsch...a me ricorda il finale di Scarface..con Michelle Pfiffer annoiasta ...spiaggiata sul divano .

Alla fine è una versione tv di quello che le Marchi propinano ogni giorno ai loro follower instagram, con ospite il sottobosco di personaggi che bazzicano il locale dell'ex della figlia (notevoli le recensioni tripadvisor).

Quel "genere di personaggi" mi sembrano gli stessi che gestiscono il canale
Con ovvi risultati

Indietro
Alto Basso