• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su HGTV

Sul dtt dovrebbe essere così:

sul 56 c'è il canale che si chiama Motor Trend 56->59
sul 59 c'è Motor Trend

quindi il 56 verrà rinominato in Home & Garden TV o nome simile

Motor Trend 56->59 (sul 56) che diventerà Home & Garden TV è sul mux Rete A 1 (ch.44)
Motor Trend (sul 59) resta tale e quale ed è sul mux Timb 2 (ch.55)
 
Sul dtt dovrebbe essere così:

sul 56 c'è il canale che si chiama Motor Trend 56->59
sul 59 c'è Motor Trend

quindi il 56 verrà rinominato in Home & Garden TV o nome simile

Motor Trend 56->59 (sul 56) che diventerà Home & Garden TV è sul mux Rete A 1 (ch.44)
Motor Trend (sul 59) resta tale e quale ed è sul mux Timb 2 (ch.55)
esatto. Il nuovo canale si chiamerà HGTV - Home&Garden ;)
 
Quindi sarà solo sul DTT e non sul satellite per il momento?
 
Da nessuna parte trovo menzionata la frequenza che utilizzerà. 56 è un numero che non ha alcun riferimento tecnico. Questa roba della LCN sta prendendo un po' troppo la mano, ma vorrei ricordare che per fortuna qualcuno è ancora libero di mettere i canali dove preferisce e di sicuro non lo metterò sul mio 56.

Perchè il canale non cambia frequenza, adesso il 56 sta nel Mux RETE A1 e li rimane, pertanto il 2 mattina ti ritroverai senza necessità di risintonizzazione HGTV - Home&Garden al posto di Motor Trens 56->59, anche in qualsiasi numerazione tu già l'abbia messo.
 
iw2Bakt.jpg

tkX3fvP.jpg
 
Perchè il canale non cambia frequenza, adesso il 56 sta nel Mux RETE A1 e li rimane, pertanto il 2 mattina ti ritroverai senza necessità di risintonizzazione HGTV - Home&Garden al posto di Motor Trens 56->59, anche in qualsiasi numerazione tu già l'abbia messo.
Motore Trend lo vedo in HD dal sat .. Mi pare di aver capito che è sul 44 allora.
 
Mi fa piacere per la partenza di questo canale,anche perché con tutti sti canali di cinema mancava sul DTT, anche se è un ritorno di fine living sotto un altro nome.E che qualcuno domani se può registare la partenza del canale
 
Indietro
Alto Basso