Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
74d=777
Sottotitoli, come per tutti i canali Discovery
Hbbtv al momento non è prevista
Svelato l’enigma, grazie 3750...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
74d=777
Sottotitoli, come per tutti i canali Discovery
Hbbtv al momento non è prevista
HGTV ? Cosa interessa a me vedere una coppia USA che non sa se comprare la super villa con piscina o quella con idromassaggio? Poi i messaggi che veicolano "Scelgo questa casa perché trasmette (sottinteso ai vicini) impressione di ricchezza"?
Non è cultura mia.
Tanto vale arruolare Luca Sardellacoi suoi consigli di giardinaggio , sarebbe un programma con almeno un po' di anima.
Come non quotarti 1.000 volte!io lo capisco benissimo. Dicesi fare soldi con la pubblicità, sull'etere pubblico (concessioni costano poco) mandando in onda programmi che costano poco, soprattutto produzioni estere che girano in tanti paesi e dove l'unico costo è la localizzazione (scritte e doppiaggio) come certi spot KALAI SHOP.
A me i canali generalisti non piacciono, non è fare TV. Canali del genere non creano nemmeno tanto lavoro.
HGTV ? Cosa interessa a me vedere una coppia USA che non sa se comprare la super villa con piscina o quella con idromassaggio? Poi i messaggi che veicolano "Scelgo questa casa perché trasmette (sottinteso ai vicini) impressione di ricchezza"?
Non è cultura mia.
Tanto vale arruolare Luca Sardellacoi suoi consigli di giardinaggio , sarebbe un programma con almeno un po' di anima.
Praticamente come Food Network.ma dico io, apri un nuovo canale e il palinsesto è una sfilza della stessa cosa dalla mattina alla sera? secondo loro una porcata simile farà ascolti?
io lo capisco benissimo. Dicesi fare soldi con la pubblicità, sull'etere pubblico (concessioni costano poco) mandando in onda programmi che costano poco, soprattutto produzioni estere che girano in tanti paesi e dove l'unico costo è la localizzazione (scritte e doppiaggio) come certi spot KALAI SHOP.
A me i canali generalisti non piacciono, non è fare TV. Canali del genere non creano nemmeno tanto lavoro.
Non è cultura mia.
Praticamente come Food Network.
Varia? Capita spesso su Food Network ci sia lo stesso programma dalla mattina alla mattina successiva tipo Fatto in casa da voi o Cucine da incubo.ma food network bene o male varia, ma qua si parla dello stesso programma dalla mattina alla sera, bho...
Ci sono
Food Advisor con Simone Rugiati
L'Italia a morsi con Chiara Maci
Fatto in casa per voi con Benedetta Rossi
Enjoy good food con Csaba Dalla Zorza
Questi come programmi propri del canale.
Oggi ho visto passare una scritta scorrevole su un nuovo programma che invitava a recarsi su un sito (che ora non ricordo) per parteciparePer ora ripropongono vecchi programmi, già visti su fine living ecc.![]()