MarekHamsik
Digital-Forum Master
Ho appena visto il promo del nuovo episodio de "I grandi misteri della storia", sarà dedicato al triangolo delle Bermuda ed andrà in onda il 21 ottobre.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho appena visto il promo del nuovo episodio de "I grandi misteri della storia", sarà dedicato al triangolo delle Bermuda ed andrà in onda il 21 ottobre.
Gli episodi li mandano in onda quando se ne ricordano?Sono commosso!!! Non ci speravo davvero più!!!![]()
Gli episodi li mandano in onda quando se ne ricordano?
Questo è il quinto episodio, il sesto ed ultimo se ci va bene lo vediamo alla fine dell'anno.
Era ora! Non mi ricordo neanche quanto tempo fa hanno trasmesso l'ultima pauntata
Sbaglio o alla fine non l’hanno fatto l’episodio 5 de I grandi misteri della storia? Uff…
Vedendo la puntata del triangolo delle Bermude andato in onda, secondo me la programmazione ha subito ritardi o modifiche causa la pandemia. Quella puntata era registrata a marzo 2020, poi hanno sospeso tutto fino a novembre causa lockdown.
Ma quindi lo hanno mandato in onda?
In on demand non lo trovo![]()
si la puntata del triangolo delle bermude è andato in onda ed è in programmazione. Se cerchi c'è anche in on demand. nelle info guida è segnalato come stagione 2 episodio 1.
Il 12 ed il 19 dicembre alle 21 andranno in onda due nuovi episodi dei "Grandi misteri della storia" dal titolo " Il diario perduto di Houdini" e "La morte di Bruce Lee".
Caspita! Vogliono farci venire un infarto?!?!
Addirittura due episodi! Molto bene!
EDIT: resta comunque incomprensibile la gestione di questa serie.
Della prima stagione hanno trasmesso solo 4 episodi su 7.
Chissà dove verranno inseriti i due che stanno per andare in onda.
Magari invece fanno tutti parte della stessa stagione e questi 2 episodi saranno gli ultimi per arrivare ad un totale di 7.
Vorrei sapere perchè solo con questa serie c'è una programmazione scellerata, vorrei parlare con chi decide i palinsesti di History.
Da appassionato di misteri seguo anche io questo programma. Delle volte le sparano grosse ma questi programmi vanno seguiti col giusto senso critico: non credere a tutto quello che dicono ma nemmeno rifiutare tutte le teorie esposte. Bisogna valutare caso per caso.Ho provato a vedere (on demand) una puntata di "Enigmi Alieni" , episodio 2 "Turisti Spaziali"
In effetti , nonostante siano un cumulo di panzane e teorie strampalate , il documentario è ben fatto e ha un suo fascino . Ci sono questi 3 che se la cantano e se la suonano con le loro teorie sugli Ufo e gli Antichi Astronauti Alieni .E' evidente che il leader e trascinatore è questo Giorgio Tsoukalos con abbigliamento , collane e pettinatura da vero guru-santone . Intervistano anche scienziati , astronauti , ingegneri , geofisici che danno ulteriore linfa alle loro teorie . Dopo aver visto questo episodio capisco il successo di questo format , che si prolunga da numerose stagioni , come una serie Tv