Discussioni su History Channel HD

Infatti, anche su Now TV sembrano due cose separate.
Oltretutto sembra che il prossimo episodio continui ancora la storia su Roswell.
Mistero... anche sulla programmazione :)

Infatti, anche su Now TV sembrano due cose separate.
Oltretutto sembra che il prossimo episodio continui ancora la storia su Roswell.
Mistero... anche sulla programmazione :)

Proprio a Now Tv mi riferivo.
Ho la sensazione che si tratti di due programmi diversi, con il secondo interamente dedicato a Roswell.

Continuo a pensare che, tolta la prima puntata sul Titanic, quello che sta andando in onda è uno spin off dedicato a Roswell e questo spiega perché nell'on demand si trovano in sezioni diverse: "Grandi misteri della storia" (composto da 7 episodi) e "Grandi misteri della storia: Roswell, io c'ero" (composto da 6 episodi).
Anche i promo che vanno in onda su History sono diversi ed in uno si parla di "Grandi misteri della storia" ed in un altro di "Grandi misteri della storia: Roswell, io c'ero", dei due programmi però sta andando in onda solo il secondo ad eccezione dell'episodio sul Titanic.

Domenica 4 aprile andrà in onda “Antartide: la nave perduta di Shackleton”, l’episodio 3 de “I grandi misteri della storia”.

Se vi interessa danno allo sfinimento il documentario su Putin. :D

E' da tanto che History ha un logo con le dimensioni decenti?
L'audio italiano dolby non mi sembra ancora granché.

I documentari è da tanto che non li vedevo, li ho aperti adesso col regalo di Pasqua.

Se vi interessa danno allo sfinimento il documentario su Putin. :D

E' da tanto che History ha un logo con le dimensioni decenti?
L'audio italiano dolby non mi sembra ancora granché.

I documentari è da tanto che non li vedevo, li ho aperti adesso col regalo di Pasqua.
Il marchio e da mesi che è ridimensionato,l'audio non posso controllare.

Indietro
Alto Basso