Discussioni su Horror Channel

TVmania ha scritto:
Potresti riportarmi, se puoi i pvt, le novità dell'autunno di sky, che vengono mensionate con un titolo in copertina? per favore.
OT
ok...ora sono al lavoro...domani ti ragguaglio

@alex89: Grazie.
@lucio56: Devi aver letto male non possono trasmettere un film del genere su Horror Channel. Nella programmazione dello Sky Life non è presente, anche se ci sono sempre gli stessi programmi che cambiano orario. :lol:

Se Fantasy è durato per tanti anni perchè Horror Channel non può sopravvivere?

lucio56 ha scritto:
probabile abbia o letto male(confuso colonna)o un errore di stampa allora...stasera controllo

Non so perchè ma credo che tu non ti sia affatto sbagliato, unica speranza è che chiudano il ciclo minestrone di Fantasy per poi eliminare con il tempo la rumenta che nulla ha a che fare con il tema (o presunto tale) del canale... per cercare un'omogeneità di fondo.

Su fantasy giorni fa ho visto un film con il tizio di friends, diciamo che era semi-comico... spero che horror channel almeno questi sfondoni nel tempo li eviterà!

TVmania ha scritto:
La dimostrazione che sarà più generalista di sky uno. :lol:

OT
Potresti riportarmi, se puoi i pvt, le novità dell'autunno di sky, che vengono mensionate con un titolo in copertina? per favore.
OT

Ho scritto come una cerebrolesa analfabeta, pardon. :lol:

lucio56 ha scritto:
probabile abbia o letto male...
in parte è così ma la realtà è pure peggio....:D
dunque....domenica 11 settembre 2011 sul canale horror channel(sic!) alle ore 9,20 verrà trasmesso per la gioia di grandi e piccini..."Un alce in famiglia"....wow...se lo perdete niente paura...visto l'importanza della pellicola in oggetto la stessa verrà replicata lo stesso giorno(arisic!!!!:D )alle ore 16,20...
moose-un-alce-in-famiglia-639136.jpg

lucio56 ha scritto:
dunque....domenica 11 settembre 2011 sul canale horror channel(sic!) alle ore 9,20 verrà trasmesso per la gioia di grandi e piccini..."Un alce in famiglia"....wow...se lo perdete niente paura...visto l'importanza della pellicola in oggetto la stessa verrà replicata lo stesso giorno(arisic!!!!:D )alle ore 16,20...

ecco la nuova programmazione :badgrin:

ma non esiste una mail per scrivere a sto cavolo di canale e ricordare a quegli incompetenti che lo gestiscono che si chiama horror channel e non comedy channel?

scorpion73 ha scritto:
ma non esiste una mail per scrivere a sto cavolo di canale e ricordare a quegli incompetenti che lo gestiscono che si chiama horror channel e non comedy channel?
si e rispondono pure :lol:
qualche post fa era stata inserita

lucio56 ha scritto:
ma ci pigliano anche per il chiulo? No, è una domanda seria: non bastano tutte le cagate che fanno quotidianamente, ora ci pigliano anche per il chiulo?
No, grazie.
La mia disdetta era prevista dopo le Olimpiadi ma diamoci un taglio immediatamente.
In bocca al lupo a tutti, mi è passata la voglia di assistere a questi spettacolini...

dario92 ha scritto:
io non ci credo..
scusa ma su sat guida è segnalato eccome...ora non credo se lo siano inventato...se poi all'ultimo momento lo sostituiscono non posso saperlo...ma al momento quello c'è:D

Indietro
Alto Basso