Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok...ora sono al lavoro...domani ti ragguaglioTVmania ha scritto:Potresti riportarmi, se puoi i pvt, le novità dell'autunno di sky, che vengono mensionate con un titolo in copertina? per favore.
OT
probabile abbia o letto male(confuso colonna)o un errore di stampa allora...stasera controlloosucci ha scritto:@lucio56: Devi aver letto male ....:
lucio56 ha scritto:probabile abbia o letto male(confuso colonna)o un errore di stampa allora...stasera controllo
TVmania ha scritto:La dimostrazione che sarà più generalista di sky uno.
OT
Potresti riportarmi, se puoi i pvt, le novità dell'autunno di sky, che vengono mensionate con un titolo in copertina? per favore.
OT
gli auguro lungavita ma di solito quando cambiano nome/facciata e trasmettono sempre la stessa schifezza (jimmy docet) alla fine....dado88 ha scritto:Se Fantasy è durato per tanti anni perchè Horror Channel non può sopravvivere?
in parte è così ma la realtà è pure peggio....lucio56 ha scritto:probabile abbia o letto male...
lucio56 ha scritto:in parte è così ma la realtà è pure peggio....![]()
dunque....domenica 11 settembre 2011 sul canale horror channel(sic!) alle ore 9,20 verrà trasmesso per la gioia di grandi e piccini..."Un alce in famiglia"....wow...se lo perdete niente paura...visto l'importanza della pellicola in oggetto la stessa verrà replicata lo stesso giorno(arisic!!!!)alle ore 16,20...
![]()
si e rispondono purescorpion73 ha scritto:ma non esiste una mail per scrivere a sto cavolo di canale e ricordare a quegli incompetenti che lo gestiscono che si chiama horror channel e non comedy channel?
credo questoscorpion73 ha scritto:ma non esiste una mail per scrivere a sto cavolo di canale e ricordare a quegli incompetenti che lo gestiscono che si chiama horror channel e non comedy channel?
ma ci pigliano anche per il chiulo? No, è una domanda seria: non bastano tutte le cagate che fanno quotidianamente, ora ci pigliano anche per il chiulo?lucio56 ha scritto:in parte è così ma la realtà è pure peggio....![]()
dunque....domenica 11 settembre 2011 sul canale horror channel(sic!) alle ore 9,20 verrà trasmesso per la gioia di grandi e piccini..."Un alce in famiglia"....wow...se lo perdete niente paura...visto l'importanza della pellicola in oggetto la stessa verrà replicata lo stesso giorno(arisic!!!!)alle ore 16,20...
![]()
Swordfish ha scritto:Cioè ma davvero trasmettono il film con l'alce?![]()
scusa ma su sat guida è segnalato eccome...ora non credo se lo siano inventato...se poi all'ultimo momento lo sostituiscono non posso saperlo...ma al momento quello c'èdario92 ha scritto:io non ci credo..