Discussioni su Horror Channel

lucio56 ha scritto:
scusa ma su sat guida è segnalato eccome...ora non credo se lo siano inventato...se poi all'ultimo momento lo sostituiscono non posso saperlo...ma al momento quello c'è:D
film da paura eh
la paura e saperlo in palinsesto :lol:

Swordfish ha scritto:
Ho appena mandato una mail di protesta... attendo una risposta.

idem
ho preso a prestito una frase di darkmoon per la mia mail :) spero non se ne abbia

"Buongiorno gentile redazione di horror channel

Vi scrivo perché nutro forti perplessità sul palinsesto del canale e mi sembra giusto condividerle con voi in ottica costruttiva di miglioramento dell'offerta.
In particolare, è mia convinzione che in tutta sincerità serie come xena, beastmaster, ultime dal cielo e film come un alce in famiglia (che potevano andare bene su Fantasy) non c'entrino veramente nulla con un canale horror (specie il film che è addirittura una commedia).
Se mi concedete una battuta, l'unica cosa "horror" è saperli nel palinsesto del canale :)
vi chiedo per favore se è possibile provare a mettere H24 serie a tema con il canale, sennò onestamente la gente (come me) si trova un po' spiazzata.
Su Sky c'è necessità di un canale tematico horror, ed è stato molto bello sapere della sua nascita, ma è necessario che faccia cose a tema (es. venerdì 13 la serie tv).
Mi auguro quindi che il palinsesto nei prossimi mesi cambi in questa direzione.
Nel frattempo invio un saluto cordiale.

Grazie 1000"

Mò con le vostre proteste mica mi toglieranno l'alce?:D già ci avevo fatto la bocca....:badgrin:
a parte gli scherzi a me dà anche fastidio che non ci sia uno dico uno classico horror anni 50 o 60....no dico uno al mese ...chiedo troppo?

lucio56 ha scritto:
Mò con le vostre proteste mica mi toglieranno l'alce?:D già ci avevo fatto la bocca....:badgrin:
Certamente no, ma si renderanno conto, che gli spettatori non sono stupidi, e se non vogliono chiudere e di riflesso perdere il posto di lavoro, devono svegliarsi.

lucio56 ha scritto:
a parte gli scherzi a me dà anche fastidio che non ci sia uno dico uno classico horror anni 50 o 60....no dico uno al mese ...chiedo troppo?
un canale mostruoso e ci mettono l'alce :lol:
ma chi è il genio che ha messo il titolo in programmazione :D

lucio56 ha scritto:
in parte è così ma la realtà è pure peggio....:D
dunque....domenica 11 settembre 2011 sul canale horror channel(sic!) alle ore 9,20 verrà trasmesso per la gioia di grandi e piccini..."Un alce in famiglia"....wow...se lo perdete niente paura...visto l'importanza della pellicola in oggetto la stessa verrà replicata lo stesso giorno(arisic!!!!:D )alle ore 16,20...
moose-un-alce-in-famiglia-639136.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non ci posso credere,mi sto scompisciando :lol:
già mi vedo il bambino che guarda horror channel e i genitori preoccupati!!! :lol:

Swordfish ha scritto:
Certamente no, ma si renderanno conto, che gli spettatori non sono stupidi,

su questo fammi nutrire dei seri dubbi, secondo me molti saranno contenti di vedere un nuovo canale con una programmazione così mirata :icon_rolleyes:

Swordfish ha scritto:
e se non vogliono chiudere e di riflesso perdere il posto di lavoro, devono svegliarsi.
ammiro la tua pazienza, ma ne combinano a sufficienza per me.
Non illudetevi sulle risposte alle vostre mails: o saranno automatizzate oppure vi diranno: "Horror Channel è il nuovo canale di Sky che vi farà saltare sulla sedia dal terrore! dal 6 settembre."
Qua l'unica cosa che farà saltare sulla sedia è se per caso quel corno di quell'alce finisce su per il... :D

Anakin83 ha scritto:
secondo me molti saranno contenti di vedere un nuovo canale con una programmazione così mirata :icon_rolleyes:
Anche io son contento di veder un nuovo canale. Quando ho saputo di Horror Channel sono impazzito dalla gioia :)
Ma se devo assistere all'alce, piuttosto che 4 cuccioli da salvare, allora davvero mi infervoro. Non so chi programma questi palinsesti, ma secondo me, molti di loro al posto del cervello hanno il risotto allo zafferano...

lucio56 ha scritto:
dunque....domenica 11 settembre 2011 sul canale horror channel(sic!) alle ore 9,20 verrà trasmesso per la gioia di grandi e piccini..."Un alce in famiglia"....wow...se lo perdete niente paura...visto l'importanza della pellicola in oggetto la stessa verrà replicata lo stesso giorno(arisic!!!!:D )alle ore 16,20...

ahahhahaha che paura ahahahahah

comunque bel palinsesto(sono ironico)

Swordfish ha scritto:
Anche io son contento di veder un nuovo canale. Quando ho saputo di Horror Channel sono impazzito dalla gioia :)
Ma se devo assistere all'alce, piuttosto che 4 cuccioli da salvare, allora davvero mi infervoro. Non so chi programma questi palinsesti, ma secondo me, molti di loro al posto del cervello hanno il risotto allo zafferano...
anche io ho fatto i salti di gioia quando l'ho saputo! Ho fatto, tempo passato.
Finchè non ho scoperto che si trattata di Fantasy con qualche animale con le corna in più :D
a parte gli scherzi non è colpa di questi qua che fanno i palinsesti, hanno solo sbagliato a nominare il canale, non è "horror", è Fantasy rebrandizzato e basta.

lucio56 ha scritto:

Fossi in voi farei meno gli spiritosi: si tratta di un film davvero spaventoso!
E ringraziate il cielo che lo mandano in onda di giorno, ché se fosse trasmesso a notte fonda buona parte degli abbonati Sky verrebbe decimata dagli infarti!!!

Oh ,mamma, da quello che leggo sembra peggio della mia peggiore aspettativa questo canale!!!
Sky punta al ribasso, non apre più canali nuovi (questo non lo è) anzi chiude quelli vecchi e i famosi 14 nuovi canali HD entro la fine del 2011 a leggere l'altro thread pare saranno soloSky sport24 e Sky uno!!
E poi aumentano i prezzi, meno male che non sono abbonato va.

Per riportarvi la risposta ufficiale del team Horror Channel IT su Facebook, in realtà una pagina poco popolata, tipo una manciata di followers...

"Alcune serie resteranno in programmazione per continuità. Gradualmente verranno rimpiazzate da serie horror, ma anche thriller (già da ottobre). Vedrai il palinsesto arricchirsi di horror indipendenti, classici e contenuti speciali con registi ed esperti del genere.
E, soprattutto, ogni suggerimento è sempre benvenuto! :)
"

Declino ogni responsabilità.

Indietro
Alto Basso