darkmoon
Digital-Forum Friend
danger se trasmette gli stessi film e poi mi trasmette anche l'alce di babbo natale io un canale non lo guardodangerfamily ha scritto:che, date al canale gli ultimatum?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
danger se trasmette gli stessi film e poi mi trasmette anche l'alce di babbo natale io un canale non lo guardodangerfamily ha scritto:che, date al canale gli ultimatum?![]()
sarò ma sono come san tommasoalex89 ha scritto:Su SatGuidaTv c'è un articolo dove il direttore di programmazione afferma (come immaginavo), che a breve ci saranno delle novità e che per i primi tempi ci saranno ancora i contenuti fantasy che man mano saranno sostituiti con titoli più vicini al genere horror e thriller.
Il palinsesto sarà dedicato principalmente al pomeriggio alle serie tv, classiche come (Ai confini della Realtà e Venerdi 13) e recenti (Vampire High, Blood Ties, ReGenesis)
I film andranno in onda quasi esclusivamente dalla prima serata(le 22 circa) fino al primo mattino; prossimamente ci saranno serate a tema, eventi speciali e produzioni italiane inedite.
io sono così e con sky non mi fido delle affermazionialex89 ha scritto:puoi non credere anche per sempre![]()
darkmoon ha scritto:io sono così e con sky non mi fido delle affermazioni
i fatti sono le migliori cose![]()
darkmoon ha scritto:io sono così e con sky non mi fido delle affermazioni
i fatti sono le migliori cose![]()
TVmania ha scritto:Ricordo che:
Vampire High e Blood Ties è in programmazione su Fantasy da un pezzo.![]()
osucci ha scritto:Quindi "Un alce in famiglia" è già stato trasmesso su Fantasy?![]()
alex89 ha scritto:beh è un fiilm di genere fantasy per la famiglia, quindi nella programmazione mattiniera di Fantasy ci stava, con l 'Horror non c'entra niente![]()
Tutto giusto, ma il film con l'alce sarà in prima visione...loris_cb ha scritto:Con il famoso film dell'Alce, sicuramente fantasy avrà rimasto il diritto di replicarlo ancora alcune volte, e visto che i film non li ha gratis e i passaggi li ha già pagati nel contratto, lo ha programmato, e questo, secondo me capiterà ancora per tutto questo mese e forse anche a ottobre, perchè avendo sicuramente ancora dei diritti di programmi fantasy da sfruttare e già pagati, sicuramente li sfrutterà.
allora vuol dire che dopo aver deciso di cambiare genere di programmazione, si sono accorti di avere nel loro magazzino questo "bellissimo film", e siccome aveno già pagato i diritti , avranno deciso di trasmetterlo ugualmente (forse avranno pensato che non se ne sarebbe accorto nessuno).LorenzX ha scritto:Tutto giusto, ma il film con l'alce sarà in prima visione...Su Fantasy non è mai passato
Cmq era da dire che piano piano il palinsesto cambiava... fanno finire le serie in programmazione poi man mano le sostituiscono![]()