Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:
pure ioSwordfish ha scritto:Ho già visto la versione nippo di paranormal e devo dire che merita.
L'hai visto? Ti è piaciuto?darkmoon ha scritto:pure io![]()
ormai l'idea e stata utilizzata sai già cosa di devi aspettarealex89 ha scritto:diciamo che è decente anche se per il genere horror è già tanto![]()
L'avevi già chiesto, per un canale SD sì. I canali Sky Cinema SD hanno il Dolby Digital 5.1 perché hanno la versione HD e perché sono di Sky.Swordfish ha scritto:E' da pazzi sperare nell'audio dolby digital 5.1?
Mi sarà sfuggita la risposta, oppure non ricordo, chiedo scusa.osucci ha scritto:L'avevi già chiesto, per un canale SD sì. I canali Sky Cinema SD hanno il Dolby Digital 5.1 perché hanno la versione HD e perché sono di Sky.
più che altro, se inseriscono film più importanti (e soprattutto se prende il posto di Cinema MAX), è d'obbligo la versione HDSwordfish ha scritto:E' da pazzi sperare nell'audio dolby digital 5.1?
adesso mi sembra che si stia esagerandodangerfamily ha scritto:più che altro, se inseriscono film più importanti (e soprattutto se prende il posto di Cinema MAX), è d'obbligo la versione HD![]()
peppechennedy ha scritto:Ma sapete a che ora parte???