Discussioni su Horror Channel

wildsea80 ha scritto:
a me sembra sempre il canale Fantasy con la stessa programmazione :mad: :icon_rolleyes: :doubt:

ma va, lo stiamo ripetendo fino allo sfinimento che la programmazione varierà col tempo e non sarebbe cambiata oggi.

ci saranno più prime visioni, nuove produzioni, tutto ciò che è fantasy verrà tolto.

Di giorno le serie tv e di sera dopo le 22 fino alla mattina presto i film.

Stasera in seconda serata e domani alle 22 in prima visione il film Isolation.

alex89 ha scritto:
ma va, lo stiamo ripetendo fino allo sfinimento che la programmazione varierà col tempo e non sarebbe cambiata oggi.

ci saranno più prime visioni, nuove produzioni, tutto ciò che è fantasy verrà tolto.

Di giorno le serie tv e di sera dopo le 22 fino alla mattina presto i film.

Stasera in seconda serata e domani alle 22 in prima visione il film Isolation.
ok grazie :D

nn avevo letto i post precedenti , sorry :D

In genere questo forum ogni volta che parte un nuovo canale (anche il più brutto o inutile) si riempie di messaggi e di discussioni... stavolta invece mi sembra che siamo solo in 4 gatti a parlarne come mai??! :eusa_shifty: :eusa_shifty:

LorenzX ha scritto:
In genere questo forum ogni volta che parte un nuovo canale (anche il più brutto o inutile) si riempie di messaggi e di discussioni... stavolta invece mi sembra che siamo solo in 4 gatti a parlarne come mai??! :eusa_shifty: :eusa_shifty:

si vede che ad essere interessati al genere siamo pochi..:sad:

alex89 ha scritto:
forse non hai capito che non possono trasmettere film vietati di giorno ;)

cioè ?

un pay tv non può trasmettere film horror durante il giorno ?

perchè SKY CINEMA lo fa continuamente allora ?

Young 8 ha scritto:
cioè ?

un pay tv non può trasmettere film horror durante il giorno ?

perchè SKY CINEMA lo fa continuamente allora ?

infatti questo non l'ho capito nemmeno io..:eusa_think:

Stasera alle 22.00 "Dog Soldiers" (già mandato su Fantasy) e alle 23.35 la prima TV di "Isolation - la fattoria del terrore" :icon_cool:

LorenzX ha scritto:
Stasera alle 22.00 "Dog Soldiers" (già mandato su Fantasy) e alle 23.35 la prima TV di "Isolation - la fattoria del terrore" :icon_cool:

dog soldiers anche se gia' passato su fantasy gli do' un'occhiata...isolation e' un gran bel film,davvero bella l'ambientazione :icon_bounce: ;)

io non ho capito se è in 16:9 o no.... i programmi sono in 16:9 almeno quelli che ho visto... ma la pubblicità è in 4:3

A me piace tantissimo la fantascienza, anche abbinata all'horror, e la programmazione del canale inglese http://www.horrorchannel.co.uk/ è quello che fa per me perché ha tante serie tv e film interessanti che, credo, non siano mai passati in Italia.

Giusto per informarmi ho chiesto:
Da appassionato della fantascienza in generale ti chiedo se la linea del canale italiano seguirà, in futuro, quella del suo fratello inglese oppure.... come sarà?

Risposta:
il nostro canale seguirà a grandi linee l'impronta del canale inglese, quindi avremo anche fantascienza, con particolare predilezione per i lavori con una forte componente di brivido. Seguici! --Ed

Quindi nutro molte speranze che il canale si sviluppi come il fratello inglese e che possiamo, finalmente, goderci quelle serie tv e quei film che in Italia non abbiamo ancora visto.
Se sarà così ci divertiremo.
Spero che cambino il logo perché è un pugno in un occhio.....

Ciao a tutti.
Non so se qualcuno di voi ha visto il film di ieri sera Isolation....a parte che non mi ha entusiasmato molto..e va bè!
Ma si può che nei primi trenta minuti di film partiva la pubblicità quasi ogni 10 minuti ???? :5eek: Poi niente più pubblicità fino alla fine.
Pensavo che anche qui i film non venissero interrotti dalla pubblicità !

Freddy77 ha scritto:
Questo è impossibile visto che si tratta di un canale del pacchetto intrattenimento

Freddy77 ha scritto:
Ma si può che nei primi trenta minuti di film partiva la pubblicità quasi ogni 10 minuti ???? :5eek: Poi niente più pubblicità fino alla fine.
Ma infatti!! Purtroppo anche su Fantasy succedeva con 2° film della sereta... boh! A volte interrompono anche solo per mandare un promo inutile di Sky Sport :icon_rolleyes:
Logo orripilante, con tutte quelle scritte sotto è un vero e proprio pugno in un occhio :D

fabiokarate87 ha scritto:
io non ho capito se è in 16:9 o no.... i programmi sono in 16:9 almeno quelli che ho visto... ma la pubblicità è in 4:3
No Fabio è tutto in 4:3 letterbox :)

Bluecrush ha scritto:
Ma per caso voi avete notato dei piccoli freeze sul canale ? Io ormai li noto dai tempi di Twin Peaks e pure prima ..

si li noto pure io..

Indietro
Alto Basso