Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wildsea80 ha scritto:a me sembra sempre il canale Fantasy con la stessa programmazione![]()
![]()
![]()
ok graziealex89 ha scritto:ma va, lo stiamo ripetendo fino allo sfinimento che la programmazione varierà col tempo e non sarebbe cambiata oggi.
ci saranno più prime visioni, nuove produzioni, tutto ciò che è fantasy verrà tolto.
Di giorno le serie tv e di sera dopo le 22 fino alla mattina presto i film.
Stasera in seconda serata e domani alle 22 in prima visione il film Isolation.
LorenzX ha scritto:In genere questo forum ogni volta che parte un nuovo canale (anche il più brutto o inutile) si riempie di messaggi e di discussioni... stavolta invece mi sembra che siamo solo in 4 gatti a parlarne come mai??!![]()
![]()
alex89 ha scritto:forse non hai capito che non possono trasmettere film vietati di giorno![]()
Young 8 ha scritto:cioè ?
un pay tv non può trasmettere film horror durante il giorno ?
perchè SKY CINEMA lo fa continuamente allora ?
LorenzX ha scritto:Stasera alle 22.00 "Dog Soldiers" (già mandato su Fantasy) e alle 23.35 la prima TV di "Isolation - la fattoria del terrore"![]()
Questo è impossibile visto che si tratta di un canale del pacchetto intrattenimentoFreddy77 ha scritto:Pensavo che anche qui i film non venissero interrotti dalla pubblicità !
Ma infatti!! Purtroppo anche su Fantasy succedeva con 2° film della sereta... boh! A volte interrompono anche solo per mandare un promo inutile di Sky SportFreddy77 ha scritto:Ma si può che nei primi trenta minuti di film partiva la pubblicità quasi ogni 10 minuti ????Poi niente più pubblicità fino alla fine.
Pensavo che anche qui i film non venissero interrotti dalla pubblicità !
No Fabio è tutto in 4:3 letterboxfabiokarate87 ha scritto:io non ho capito se è in 16:9 o no.... i programmi sono in 16:9 almeno quelli che ho visto... ma la pubblicità è in 4:3
il giorno che capirò a cosa serve il parental control......dario92 ha scritto:scherzavo..comunque nemmeno film vm 14 possono trasmettere il giorno ?e' un canale pay..
Bluecrush ha scritto:Ma per caso voi avete notato dei piccoli freeze sul canale ? Io ormai li noto dai tempi di Twin Peaks e pure prima ..
dario92 ha scritto:si li noto pure io..