Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pressy ha scritto:Dvrebbero proporre un po di horror nostrani , anni '80. Alcuni titoli:
Zombi 2 (lucio fulci)
Zombi 3
Cannibal Holocaust
Zombi Holocaust
No Demoni 3 no,vi prego...tutti ma non Demoni 3(che tra l'altro è pure un apocrifo)...luna75 ha scritto:Demoni 1, 2, 3, Cimitero vivente, E tu vivrai nel terrore questi devono trasmettere comunque secondo me come canale mi ha delusa
alex89 ha scritto:Su Horror Channel:
Dal 7 Gen: SEA OF SOULS [Stagione 2,sab-dom, ore 20:50] - 1aTv
Dal 23 Gen: HEX [Stagione 1, lun-ven, ore 21:00]
Film di Gen 2012:
DIMENSIONE TERRORE (1986)
HOSTEL – PART II (2007)
2012 – DOOMSDAY (2008)
SKINWALKERS – LA NOTTE DELLA LUNA ROSSA (2006)
LA SPOSA PROMESSA (1985)
LA STIRPE (2001)
COMPLEANNO DI SANGUE (1981)
QUARANTENA (2008)
INCUBO SULLA CITTA’ CONTAMINATA (1980)
luna75 ha scritto:Datemi retta e' una ciofeca di canale lo stesso vale per axn sci fy![]()
![]()
luna75 ha scritto:Datemi retta e' una ciofeca di canale lo stesso vale per axn sci fy![]()
![]()
alex89 ha scritto:non mi ci devo incollare davanti a questi canali; qualcosa da vedere si trova su entrambi.
Bluecrush ha scritto:I vari "Film per non dormire" ... vale la pena guardarli ?
dario92 ha scritto:Alex hai voglia a film horror seri da trasmettere![]()
Bluecrush ha scritto:I vari "Film per non dormire" ... vale la pena guardarli ?
si era affittasi quello che avevo visto e non ricordavo il titolo,davvero belloThe Franchise ha scritto:Non tutti: il migliore è senza dubbio quello di de la Iglesia (La stanza del bambino), seguito da quello di Balaguerò (Affittasi).
Gli altri onestamente sono evitabili.
Bluecrush ha scritto:Del film "Il Custode" Di Tobe Hooper cosa mi potete dire ?![]()