Discussioni su Horror Channel

Bluecrush ha scritto:
A quanto ricordo la casa nera e' stato trasmesso da Fantasy ..
Si su Fantasy passò anche un bel po' di volte... cmq Horror Channel per ora non è male, mi scoccia solo il fatto che hanno tagliato tutte le cose in 4:3 :eusa_wall:

Ho visto lo spot, a gennaio arriveranno molte première tra cui l'italianissimo "Incubo sulla città contaminata" :icon_cool:

luna75 ha scritto:
Io spero che chiuda ma a che serve la stessa programmazione di jimmy non ne posso piu di stargate e star trek
Ti piacerebbe che ti dicessero una cosa del genere?

Spero che chiuda l'azienda presso cui lavori tu o chi ti mantiene.

:doubt:

luna75 ha scritto:
Io spero che chiuda ma a che serve la stessa programmazione di jimmy non ne posso piu di stargate e star trek

E' ora che ti riposi 7 giorni

Limiti che io ahimè non capirò mai su una pay tv :( esiste il parental control :(
Un horror è chiaro che va gustato in determinati orari, ma anche al pomeriggio, prima serata, sarebbe carino vedere qualcosa.

Swordfish ha scritto:
Limiti che io ahimè non capirò mai su una pay tv :( esiste il parental control :(
Un horror è chiaro che va gustato in determinati orari, ma anche al pomeriggio, prima serata, sarebbe carino vedere qualcosa.

infatti

Va beh... Inutile dire che condivido il vostro pensiero.
Però qualcosina in prima serata su Max c'è... Ricordo in prima visione recentemente c'era "Buried".

theclubber ha scritto:
Va beh... Inutile dire che condivido il vostro pensiero.
Però qualcosina in prima serata su Max c'è... Ricordo in prima visione recentemente c'era "Buried".

buried stupendo ;)
pero' max dovrebbe trasmettere qualche horror in piu',troppi film d'azione

OT @Alex89 vedremo mai sky cinema sci fy e horror come su sky uk ?

ottimo canale, in seconda serata permette di avere a disposizione una valida alternativa a serate " troppo " tranquille.. e ogni sera propone film nuovi quindi pollice sù ..

Ma chi si ricorda!!
Mi PARE di aver letto così, ma, evidentemente, o erano voci infondate oppure mi ricordo male...

Stanotte in PRIMA TV dopo 32 anni "Incubo sulla città contaminata" :D
Per vedere un po' di zombies made in Italy...;)

LorenzX ha scritto:
Stanotte in PRIMA TV dopo 32 anni "Incubo sulla città contaminata" :D
Per vedere un po' di zombies made in Italy...;)

messo in registrazione :D ;)

Beh per curiosita' lo registrero' anche io :D Chissa' se fanno E tu vivrai nel terrore e Non si deve profanare il sonno dei morti, su italia uno l'anno fatto parecchi anni fa

Indietro
Alto Basso