siBluecrush ha scritto:A quanto ricordo la casa nera e' stato trasmesso da Fantasy ..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
siBluecrush ha scritto:A quanto ricordo la casa nera e' stato trasmesso da Fantasy ..
Si su Fantasy passò anche un bel po' di volte... cmq Horror Channel per ora non è male, mi scoccia solo il fatto che hanno tagliato tutte le cose in 4:3Bluecrush ha scritto:A quanto ricordo la casa nera e' stato trasmesso da Fantasy ..
LorenzX ha scritto:Ho visto lo spot, a gennaio arriveranno molte première tra cui l'italianissimo "Incubo sulla città contaminata"![]()
Ti piacerebbe che ti dicessero una cosa del genere?luna75 ha scritto:Io spero che chiuda ma a che serve la stessa programmazione di jimmy non ne posso piu di stargate e star trek
luna75 ha scritto:Io spero che chiuda ma a che serve la stessa programmazione di jimmy non ne posso piu di stargate e star trek
theclubber ha scritto:Ma ci sono dei limiti per trasmettere film horror nella fascia protetta?
Swordfish ha scritto:Limiti che io ahimè non capirò mai su una pay tvesiste il parental control
Un horror è chiaro che va gustato in determinati orari, ma anche al pomeriggio, prima serata, sarebbe carino vedere qualcosa.
theclubber ha scritto:Va beh... Inutile dire che condivido il vostro pensiero.
Però qualcosina in prima serata su Max c'è... Ricordo in prima visione recentemente c'era "Buried".
theclubber ha scritto:Ma AXN Sci-Fi non doveva chiudere?
LorenzX ha scritto:Stanotte in PRIMA TV dopo 32 anni "Incubo sulla città contaminata"![]()
Per vedere un po' di zombies made in Italy...![]()
luna75 ha scritto:Cosa mi consigliate registrarlo oppure no?