Discussioni su Horror Channel

Ci sono altri canali del pacchetto base non situati nell'area 100. Ma pare che ve lo dimentichiate sempre.

ho detto sulla numerazione 100! ho capito difendere a tutti i costi ma a volte leggere prima di scrivere.
canali "in esclusiva" sulla numerazione 100 oramai sono pochi,

Ma riportare in Italia VH1 chiuso vergognosamente per far posto a MTV Music è brutto? Siamo gli unici in Europa senza VH1 e VH1 Classic...

Eh...come non quotare, io non so più in che lingua scriverlo :D :D
E non mi si venga a dire che costa, perché se li trasmettono i più piccoli provider via cavo europei, può farlo una potenza come Sky (Europe)...

Ma riportare in Italia VH1 chiuso vergognosamente per far posto a MTV Music è brutto? Siamo gli unici in Europa senza VH1 e VH1 Classic...
Mi pare non esisti piú anche su Sky Germania.. e dove esiste, è diventato un canale abbastanza "minoritario" e poco promosso, oramai

Si stanno concentrando solo sui marchi MTV.. il futuro di VH1, è incerto

Mi pare non esista piú anche su Sky Germania.. e dove esiste, è diventato un canale abbastanza "minoritario" e poco promosso, oramai

Si stanno concentrando solo sui marchi MTV.. il futuro di VH1, è incerto

Scusate l'OT, ma si sono concentrati talmente tanto da chiudere anche il Live HD. .:badgrin: :badgrin:

Scusate l'OT, ma si sono concentrati talmente tanto da chiudere anche il Live HD. .:badgrin: :badgrin:
Eh, ma anche il futuro di MTV Live HD è incerto.. era nato come canale musicale pan-europeo, spec.in un periodo dove l'MTV principale non era in HD

Ora, l'HD sta divenendo la norma in molti paesi, e si sta preferendo lanciare le versioni d'ogni canale in HD (o anche solo dell'MTV principale), o per il momento, semplicemente lasciare da parte MTV Live.. ha chiuso in modo simile anche in Germania e Spagna..

In UK sopravvive meglio, dato che esiste anche una versione SD del canale.. ma qualcosa mi dice che potrebbero trasformarlo in una versione HD di MTV Music

Insomma, sembra che sia destinato a essere l'MTV Europe dell'HD (magari, ne approfitteranno per conventirlo proprio in MTV Europe HD..)
Tutta via, ora c'è una mancanza di fondo d'un canale musicale in HD..

Ultima modifica:
Quando si perdono canali " di nicchia" è sempre negativo. Certo il palinsesto poteva essere migliore ( non hanno mai passato un horror degli anni 50 o 40, i classici per intenderci ). Sicuramente l' offerta sky ( dal mio punto di vista, vedi pure la chiusura di Fox retro ) si è impoverita , soprattutto per chi non vive di solo calcio.

Eh, magari fratello. Si e'impoverita pure per chi vive di solo calcio, purtroppo.

Eh, magari fratello. Si e'impoverita pure per chi vive di solo calcio, purtroppo.

Bé ma in un modo o nell'altro una pezza per il calcio la mettono, vedi Juve e Roma Channel nel pacco sport, o l'EL...in questi casi purtroppo nulla...salvo cambiamenti nei prossimi mesi, ma poco probabili ;)

Bé ma in un modo o nell'altro una pezza per il calcio la mettono, vedi Juve e Roma Channel nel pacco sport, o l'EL...in questi casi purtroppo nulla...salvo cambiamenti nei prossimi mesi, ma poco probabili ;)

Ma quale pezza adesso e per i prossimi 3 anni niente Champions legue,sky sta sempre peggio.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Cioé scusa... Tu spendi 20€/mese per delle serie vintage? Così si capisce dal tuo messaggio.... Mi sembra un po' assurdo.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Certo, anche, perché mi interessano, e su sky si trovavano sempre, come ad esempio serie come Mary Tyler Moore, Alice, Ironside, Missione Impossibile (serie che sono anni che non venivano trasmesse in tv), ora non più.
Sul digitale terrestre danno le solite 4 serie anni 80 di vintage.

Ognuno ha i suoi gusti, ad esempio sky atlantic, a me interessa poco o niente. Ho visto fino adesso solo 2 serie (1992 e Veep)

Ok, allora non sono informato io... Pensavo che queste serie datate (?) si trovassero in molteplici "posti". Ma poi veramente é la prima volta che sento uno abbonarsi a Sky solo per cose che probabilmente ha giá visto.
Il tutto.. rispettosamente :D

Ok, allora non sono informato io... Pensavo che queste serie datate (?) si trovassero in molteplici "posti". Ma poi veramente é la prima volta che sento uno abbonarsi a Sky solo per cose che probabilmente ha giá visto.
Il tutto.. rispettosamente :D

Io sono abbonato a sky da oltre 13 anni e prima ero D+ (forse l'unico che non ha mai minacciato o dato una disdetta), quindi quando mi sono abbonato io c'erano canali che trasmettevano queste serie (come Jimmy - quando era ancora dei francesi) e canali anche con questi telefilm vintage ci sono sempre stati. Non si vive si solo prime tv.
Io mi sono abbonato a d+ e poi a sky soprattutto per il cinema e i documentari.

Purtroppo di serie vintage c'è ne sono migliaia, orami non più trasmesse da nessuno, ad esempio alcune negli ultimi anno sono uscite perfino in dvd (e purtroppo non più trasmesse in tv) come Agente Speciale, I sopravvissuti, solo per citare sue serie inglesi uscite in collana dvd in edicola.

e se ti dico che chiuderanno anche altri canali MTV musicali su sky ? pensa che il canale mtv del digitale terrestre se lo compra sky, indice che secondo il mio parere spariranno altri mtv dall'offerta sky... chissà.. poi l'editore di mtv non si è nemmeno preoccupato di crearli tutti in hd e poi troppi canali mtv musicali quando ne basterebbero due e in hd ...

e se ti dico che chiuderanno anche altri canali MTV musicali su sky ? pensa che il canale mtv del digitale terrestre se lo compra sky, indice che secondo il mio parere spariranno altri mtv dall'offerta sky... chissà.. poi l'editore di mtv non si è nemmeno preoccupato di crearli tutti in hd e poi troppi canali mtv musicali quando ne basterebbero due e in hd ...

Dí quello che vuoi, se sei contento così e ti va bene così, buon per te :)

in realtà il legame lcn 8/canali su Sky pare essere esattamente il contrario di quello che ti credi
Però concordo che 2-3 canali sarebbero sufficienti ;)

Oramai ho metabolizzato la chiusura di horror, sono scontento come lo fui per jimmy...
Però al tempo stesso mi chiedo :come abbiamo fatto, fino ad un anno fa, senza sky atlantic.....
Spesso dimentico cosa ha portato in più, per non parlare di sky arte...
Questo ,per quanto mi riguarda ,chiude la discussione

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Io invece credo sia sbagliato dire o questi, o quelli...si possono avere entrambi, Atlantic e Arte sono in Uk, presto in Germania, ma non per questo é stata fatta piazza pulita del resto...

Avrò ricordi non poco chiari ma ricordo che MTV nell'Illinois (USA), era in HD senza neanche una rotazione musicale. Sembrava un FOX+RealTime. Per la musica? Tutto Vod.

Avrò ricordi non poco chiari ma ricordo che MTV nell'Illinois (USA), era in HD senza neanche una rotazione musicale. Sembrava un FOX+RealTime. Per la musica? Tutto Vod.

Anche Vh1 é così negli Usa, ma bisogna dire che la musica dovrebbe essere su altri canali: per l'HD c'è Palladia, anche se praticamente solo di sera\notte, per il resto qualcosa tra Mtv Hits, Mtv Jams, Vh1 Classic e Vh1 Soul si spera passi :D :D

Domanda: ma il VH1 che avevamo noi era Italianizzato o era una versione estera? Io mi sono abbonato nel Dicembre 2010, quindi non lo so.

Indietro
Alto Basso