cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Ho appena visto questa succulenta novità....
Di Horror ha solamente...il logo, sembra un neon...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cheguevara63 ha scritto:Ho appena visto questa succulenta novità....![]()
dario92 ha scritto:davvero un bel film sorority rowadesso c'e' la casa,un classico
mike29 ha scritto:sembra ancora il canale Fantasy mahahah.....!!!!
No, è una primaBluecrush ha scritto:Sorority Row l'ho registrato ieri sera .. la casa l'ho visto un sacco di volte
Una domanda gia' che ci siamo ... il film "Sisters" era gia' stato mandato in onda da Fantasy ?
Sisters
LorenzX ha scritto:No, è una prima
Sorority Row l'ho visto 10 minuti... orribile!!! :qright3:
Ho visto qualche spezzone,mi sembrava un onesto slasher,infatti l'ho registrato.il film è distribuito da Eagle Picture e ho notato la scritta Prima tv,non è mai passato sui canali SKY Cinema???LorenzX ha scritto:Sorority Row l'ho visto 10 minuti... orribile!!! :qright3:
bonny76 ha scritto:Ho visto qualche spezzone,mi sembrava un onesto slasher,infatti l'ho registrato.il film è distribuito da Eagle Picture e ho notato la scritta Prima tv,non è mai passato sui canali SKY Cinema???
Inoltre il logo durante il film è sparito...
Meno male!
eheheh il logo deve fare paura no? se no che horror channel è?!cheguevara63 ha scritto:Ho appena visto questa succulenta novità....![]()
Ah ecco come non detto...dario92 ha scritto:nella prima parte del film e' sparito poi e' tornato..
bonny76 ha scritto:Ah ecco come non detto...![]()
darkmoon ha scritto:logo che non si nota
immagino chi possiede un plasma![]()
A dire la verità interrompono la pubblicità con un pò di film.Freddy77 ha scritto:Ciao a tutti.
Non so se qualcuno di voi ha visto il film di ieri sera Isolation....a parte che non mi ha entusiasmato molto..e va bè!
Ma si può che nei primi trenta minuti di film partiva la pubblicità quasi ogni 10 minuti ????Poi niente più pubblicità fino alla fine.
Pensavo che anche qui i film non venissero interrotti dalla pubblicità !
Marco_22 ha scritto:A dire la verità interrompono la pubblicità con un pò di film.
Anche io l'ho scoperto per caso questo canale ma ho capito subito che è l'ex Fantasy con un altro nomela qualità video è più o meno la stessa (scadente) e la programmazione pure, anche se ci sono più film horror qua in un giorno che sui canali Cinema in un mese. Speriamo che migliori con il tempo e che sia veramente un canale di horror puro.