Discussioni su Horror Channel

cheguevara63 ha scritto:
Ho appena visto questa succulenta novità....:doubt:
Di Horror ha solamente...il logo, sembra un neon...

di giorno e' la stessa programmazione di fantasy pero' la sera qualche bel film c'e' ;) il logo se hai un plasma come me e' un bel guaio..:icon_rolleyes: :doubt:

dario92 ha scritto:
davvero un bel film sorority row ;) adesso c'e' la casa,un classico

Sorority Row l'ho registrato ieri sera .. la casa l'ho visto un sacco di volte :)
Una domanda gia' che ci siamo ... il film "Sisters" era gia' stato mandato in onda da Fantasy ?
Sisters

mike29 ha scritto:
sembra ancora il canale Fantasy mahahah.....!!!!

Dai tempo al tempo, vedrai che man mano assumerà più l'aspetto di un vero canale horror. Non si può cambiare programmazione in un solo colpo quando si cambia solo un titolo di un canale.

Bluecrush ha scritto:
Sorority Row l'ho registrato ieri sera .. la casa l'ho visto un sacco di volte :)
Una domanda gia' che ci siamo ... il film "Sisters" era gia' stato mandato in onda da Fantasy ?
Sisters
No, è una prima :icon_cool:

Sorority Row l'ho visto 10 minuti... orribile!!! :qright3:

LorenzX ha scritto:
Sorority Row l'ho visto 10 minuti... orribile!!! :qright3:
Ho visto qualche spezzone,mi sembrava un onesto slasher,infatti l'ho registrato.il film è distribuito da Eagle Picture e ho notato la scritta Prima tv,non è mai passato sui canali SKY Cinema???
Inoltre il logo durante il film è sparito...
Meno male!

bonny76 ha scritto:
Ho visto qualche spezzone,mi sembrava un onesto slasher,infatti l'ho registrato.il film è distribuito da Eagle Picture e ho notato la scritta Prima tv,non è mai passato sui canali SKY Cinema???
Inoltre il logo durante il film è sparito...
Meno male!

nella prima parte del film e' sparito poi e' tornato..

Finora non ho ancora visto nulla di questo nuovo canale,però facendo zapping ci sono transitato.Sbaglio o la qualità video è abbastanza scadente?

Freddy77 ha scritto:
Ciao a tutti.
Non so se qualcuno di voi ha visto il film di ieri sera Isolation....a parte che non mi ha entusiasmato molto..e va bè!
Ma si può che nei primi trenta minuti di film partiva la pubblicità quasi ogni 10 minuti ???? :5eek: Poi niente più pubblicità fino alla fine.
Pensavo che anche qui i film non venissero interrotti dalla pubblicità !
A dire la verità interrompono la pubblicità con un pò di film.

Anche io l'ho scoperto per caso questo canale ma ho capito subito che è l'ex Fantasy con un altro nome :) la qualità video è più o meno la stessa (scadente) e la programmazione pure, anche se ci sono più film horror qua in un giorno che sui canali Cinema in un mese. Speriamo che migliori con il tempo e che sia veramente un canale di horror puro.

Marco_22 ha scritto:
A dire la verità interrompono la pubblicità con un pò di film.

Anche io l'ho scoperto per caso questo canale ma ho capito subito che è l'ex Fantasy con un altro nome :) la qualità video è più o meno la stessa (scadente) e la programmazione pure, anche se ci sono più film horror qua in un giorno che sui canali Cinema in un mese. Speriamo che migliori con il tempo e che sia veramente un canale di horror puro.

adir la verità sembra che già per ottobre qualche novità ci sarà ;)

Rispetto a Fantasy l'impronta horror è decisamente maggiore e poi piano piano secondo me si rafforzerà ulteriormente. Sicuramente da migliorare qualità video e bisogna schiarire quel logaccio maledetto, la mia tv rischia di stamparsi quando mi dimentico di zoomare!

Indietro
Alto Basso