Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
Oggi mi sono visto La Fattoria Del Terrore (Isolation) .. senza troppe pretese ma si lascia guardare ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adesso ci sta henry pioggia di sangue, guartelo è buono come cultBluecrush ha scritto:Oggi mi sono visto La Fattoria Del Terrore (Isolation) .. senza troppe pretese ma si lascia guardare ...
bosstury ha scritto:adesso ci sta henry pioggia di sangue, guartelo è buono come cult![]()
tengo il dvd ma lo rivisto dopo anni con vogliadario92 ha scritto:io lo vedo domani![]()
bosstury ha scritto:adesso ci sta henry pioggia di sangue, guartelo è buono come cult![]()
LorenzX ha scritto:Stasera danno Hellraiser 5![]()
Sei sicuro?a me pare di averlo già visto tempo fa sui canali Cinema...è l'episodio con i nuovi Supplizianti...alex89 ha scritto:è una prima visione
bonny76 ha scritto:Sei sicuro?a me pare di averlo già visto tempo fa sui canali Cinema...è l'episodio con i nuovi Supplizianti...
bonny76 ha scritto:Uè magari mi sbaglio,comunque me lo guardo,a me Pinhead piace![]()
bonny76 ha scritto:A proposito di Hellraiser,ma che fine ha fatto Clive Barker???di questo autore ricordo anche volentieri "Cabal" ("Nightbreed") sia libro che film,che rivedrei volentieri...magari su Horror Channel...
bonny76 ha scritto:Sei sicuro?a me pare di averlo già visto tempo fa sui canali Cinema...è l'episodio con i nuovi Supplizianti...
E' passato, è passato. Io l'ho visto su Sky Cinema e mi ha fatto abbastanza pena. Purtroppo, perché i primi li adoro.alex89 ha scritto:su Sky Cinema non mi pare di averlo mai visto, sono passati altri ma non questo![]()
è passato un paio di anni faalex89 ha scritto:su Sky Cinema non mi pare di averlo mai visto, sono passati altri ma non questo![]()
Non mi confondo, perché ricordo benissimo di aver pensato: "Però non ho visto il IV! Va be', lo guardo lo stesso."alex89 ha scritto:Io sono convinto del contrario ma non insisto, ce ne sono 8 di questi film ed è facile confondersi![]()