Discussioni su Horror Channel

Dai,viste le premesse questo canale non sta diventando poi così male,naturalmente parlo di contenuti...

Anch'io spero bene per il futuro, e poi c'è anche il canale facebook dove si possono lasciare suggerimenti e/o critiche...
Una domanda, la riproposizione di venerdì 13 la serie mi entusiasma, ma sapete se per caso daranno anche le 2 stagioni inedite in italia?

ma la sera trasmettono solo serie tv o anche qualche buon film?

Riccardo7878 ha scritto:
Bello, trasmetteranno anche "Venerdi 13- la serie" a partire dal 3 ottobre. Peccato per gli orari un po' bislacchi (14.45 /20.00), ma la aspetto con impazienza... sono anni che non la vedo. :D

Dove hai letto questa cosa ? Nelle serie sul sito di Horror Channel non l'ho trovato ..

Bluecrush ha scritto:
Dove hai letto questa cosa ? Nelle serie sul sito di Horror Channel non l'ho trovato ..
Non so la fonte, anche io ho cercato invano ma mi è stato confermato da loro che andrà in onda la prima serie, per le altre come al solito credo di no...

Dovrebbero mettere più horror "recenti", questi film di fine anni 90' fanno abbastanza pena.

Yavonz ha scritto:
Dovrebbero mettere più horror "recenti", questi film di fine anni 90' fanno abbastanza pena.

chi la vuole cotta e chi la vuole cruda...:)

i film recenti non mancano, anche se i migliori horror sono quelli prodotti prima degli anni 90 ;)

ma se questo è horror... ne ho visto uno oggi pomeriggio,faceva quasi ridere:lol:

A me sto canale nn piace x nulla e le cose che trasmette non fanno spaventare x nulla io preferivo fantasy che trasmetteva tanti horror italiani che mi piacevano tanto... ma secondo voi "ultime dal cielo" è horror?? ma dai su !!!

zeus89 ha scritto:
A me sto canale nn piace x nulla e le cose che trasmette non fanno spaventare x nulla io preferivo fantasy che trasmetteva tanti horror italiani che mi piacevano tanto... ma secondo voi "ultime dal cielo" è horror?? ma dai su !!!

e' stato detto mille volte che il canale non ha interrotto le serie che erano su fantasy e gradualmente il palinsesto passera' tutto all'horror..

alex89 ha scritto:
chi la vuole cotta e chi la vuole cruda...:)

i film recenti non mancano, anche se i migliori horror sono quelli prodotti prima degli anni 90 ;)

pienissimamente d'accordo, i film recenti lasciano molto, ma molto a desiderare;)

Secondo me non avremo mai un canale per 24 di Horror ma credo che sarà sempre con il Fantasy di giorno e Horror di notte

Indietro
Alto Basso