Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bonny76 ha scritto:Dai,viste le premesse questo canale non sta diventando poi così male,naturalmente parlo di contenuti...
Ogni sera dalle 22.00 ci sono i filmdes ha scritto:ma la sera trasmettono solo serie tv o anche qualche buon film?
Riccardo7878 ha scritto:Bello, trasmetteranno anche "Venerdi 13- la serie" a partire dal 3 ottobre. Peccato per gli orari un po' bislacchi (14.45 /20.00), ma la aspetto con impazienza... sono anni che non la vedo.![]()
Non so la fonte, anche io ho cercato invano ma mi è stato confermato da loro che andrà in onda la prima serie, per le altre come al solito credo di no...Bluecrush ha scritto:Dove hai letto questa cosa ? Nelle serie sul sito di Horror Channel non l'ho trovato ..
bosstury ha scritto:non riesco a trovare questa news, speriamo bene![]()
alex89 ha scritto:
Yavonz ha scritto:Dovrebbero mettere più horror "recenti", questi film di fine anni 90' fanno abbastanza pena.
zeus89 ha scritto:A me sto canale nn piace x nulla e le cose che trasmette non fanno spaventare x nulla io preferivo fantasy che trasmetteva tanti horror italiani che mi piacevano tanto... ma secondo voi "ultime dal cielo" è horror?? ma dai su !!!
tu si che capiscialex89 ha scritto:chi la vuole cotta e chi la vuole cruda...
i film recenti non mancano, anche se i migliori horror sono quelli prodotti prima degli anni 90![]()
alex89 ha scritto:chi la vuole cotta e chi la vuole cruda...
i film recenti non mancano, anche se i migliori horror sono quelli prodotti prima degli anni 90![]()
bosstury ha scritto:pienissimamente d'accordo, i film recenti lasciano molto, ma molto a desiderare![]()