Discussioni su Horror Channel

Dai,viste le premesse questo canale non sta diventando poi così male,naturalmente parlo di contenuti...

Anch'io spero bene per il futuro, e poi c'è anche il canale facebook dove si possono lasciare suggerimenti e/o critiche...
Una domanda, la riproposizione di venerdì 13 la serie mi entusiasma, ma sapete se per caso daranno anche le 2 stagioni inedite in italia?

Riccardo7878 ha scritto:
Bello, trasmetteranno anche "Venerdi 13- la serie" a partire dal 3 ottobre. Peccato per gli orari un po' bislacchi (14.45 /20.00), ma la aspetto con impazienza... sono anni che non la vedo. :D

Dove hai letto questa cosa ? Nelle serie sul sito di Horror Channel non l'ho trovato ..

Bluecrush ha scritto:
Dove hai letto questa cosa ? Nelle serie sul sito di Horror Channel non l'ho trovato ..
Non so la fonte, anche io ho cercato invano ma mi è stato confermato da loro che andrà in onda la prima serie, per le altre come al solito credo di no...

Yavonz ha scritto:
Dovrebbero mettere più horror "recenti", questi film di fine anni 90' fanno abbastanza pena.

chi la vuole cotta e chi la vuole cruda...:)

i film recenti non mancano, anche se i migliori horror sono quelli prodotti prima degli anni 90 ;)

ma se questo è horror... ne ho visto uno oggi pomeriggio,faceva quasi ridere:lol:

A me sto canale nn piace x nulla e le cose che trasmette non fanno spaventare x nulla io preferivo fantasy che trasmetteva tanti horror italiani che mi piacevano tanto... ma secondo voi "ultime dal cielo" è horror?? ma dai su !!!

zeus89 ha scritto:
A me sto canale nn piace x nulla e le cose che trasmette non fanno spaventare x nulla io preferivo fantasy che trasmetteva tanti horror italiani che mi piacevano tanto... ma secondo voi "ultime dal cielo" è horror?? ma dai su !!!

e' stato detto mille volte che il canale non ha interrotto le serie che erano su fantasy e gradualmente il palinsesto passera' tutto all'horror..

alex89 ha scritto:
chi la vuole cotta e chi la vuole cruda...:)

i film recenti non mancano, anche se i migliori horror sono quelli prodotti prima degli anni 90 ;)

pienissimamente d'accordo, i film recenti lasciano molto, ma molto a desiderare;)

Secondo me non avremo mai un canale per 24 di Horror ma credo che sarà sempre con il Fantasy di giorno e Horror di notte

Indietro
Alto Basso