Discussioni su Horror Channel

luna75 ha scritto:
Beh allora che cambiassero nome, tra poco fsranno anche kiss me licia :lol: :badgrin:
Noooo,anche il ciuffo di Satomi è spaventevole :5eek: :lol:

...comunque era stato detto anche in passato,prendiamo per buona la programmazione serale e notturna,il resto è quasi un riempitivo;)

ho guardato il primo episodio di twin peaks bello ;)
transformers non so che c'entra

ok che di giorno la programmazione non puo' essere horror ma i cartoni :icon_rolleyes:

dario92 ha scritto:
ho guardato il primo episodio di twin peaks bello ;)
transformers non so che c'entra

ok che di giorno la programmazione non puo' essere horror ma i cartoni :icon_rolleyes:
Qotoooo appunto il discorso che su questo canale non ci azzecano anche gli altri telefilm shena reluc hunter boh :icon_rolleyes: satomi :lol:

luna75 ha scritto:
Qotoooo appunto il discorso che su questo canale non ci azzecano anche gli altri telefilm shena reluc hunter boh :icon_rolleyes: satomi :lol:

va a finire che lo mettono nel pacchetto bambini :D
scherzo,comunque oltre a twin peaks qualche bel film la sera lo danno

Certo che se non ci accorgiamo dei miglioramenti di questo canale in termini di programmazione, basta vedere le novità cinematografiche di giugno...beh...ma allora di che stiamo parlando o cosa vogliamo!!!

Nelle ultime settimane stanno mandando degli horror da drive-in prodotti con un budget di 3 $ a dir tanto :D
Un paio di giorni fa c'è stato "2000 maniacs!"... Fantastico! :D
Era in originale sottitolato tra l'altro ;)

Un canale che si chiama HORROR CHANNEL dovrebbe garantire film di quel tipo tutto il giorno ( almeno repliche di quanto trasmesso ..)

Per non parlare dei film della sera, che vengon subito replicati dopo mezzanotte , dove invece dovrebbe esserci una programmazione seria.

Alexs88 ha scritto:
Un canale che si chiama HORROR CHANNEL dovrebbe garantire film di quel tipo tutto il giorno ( almeno repliche di quanto trasmesso ..)

Per non parlare dei film della sera, che vengon subito replicati dopo mezzanotte , dove invece dovrebbe esserci una programmazione seria.

non puo' trasmettere horror di giorno :sad:
sul fatto delle repliche a mezzanotte hai ragione

Ultimamente mi piace di piu ;) fìlm piu belli e conosciuti e anche serie :icon_cool: bravi!!

Ieri ho visto "Il Demone Sotto La Pelle" (1975) di David Cronenberg registrato l'altra notte su Horror. Questi film, praticamente sconosciuti, sono davvero interessanti da vedere!
Purtroppo la qualità dei master non è sempre eccelsa, ma ci si adatta! Meglio di niente...

theclubber ha scritto:
Ieri ho visto "Il Demone Sotto La Pelle" (1975) di David Cronenberg registrato l'altra notte su Horror. Questi film, praticamente sconosciuti, sono davvero interessanti da vedere!
Purtroppo la qualità dei master non è sempre eccelsa, ma ci si adatta! Meglio di niente...

l'ho registrato,io ho visto il bosco fuori,mi e' piaciuto molto
l'unica cosa e' che l'audio in parecchi film e' molto basso :icon_rolleyes:

dario92 ha scritto:
l'unica cosa e' che l'audio in parecchi film e' molto basso :icon_rolleyes:

Eh infatti è il problema che dicevo io... Il master non è proprio ottimo, forse perché in Italia, magari, non è nemmeno stato rimasterizzato di recente!

theclubber ha scritto:
Eh infatti è il problema che dicevo io... Il master non è proprio ottimo, forse perché in Italia, magari, non è nemmeno stato rimasterizzato di recente!

la qualita' video non e' nemmeno male ma l'audio fa schifo

theclubber ha scritto:
Questi film, praticamente sconosciuti, sono davvero interessanti da vedere!
Quoto!! E un vero peccato che non può trasmettere gli Horror di giorno senno sarebbe il mio canale preferito x tt il pomeriggio :D

jekkers75 ha scritto:
Quoto!! E un vero peccato che non può trasmettere gli Horror di giorno senno sarebbe il mio canale preferito x tt il pomeriggio :D

vabbe almeno la sera e da un bel po' di tempo alle 21 invece che alle 22 c'e' sempre qualche film da guardare ;)

Indietro
Alto Basso