Discussioni su Horror Channel

Comunque non é detta l'ultima parola, tanti canali sono ancora senza programmazione sulla guida di Sky mercoledì...i 2 Axn, Gambero Rosso, Discovery Science, Disney XD ed altri ;)

Ammazza... Mo ve la state a tira da soli però;)...

I canali quando chiudono, chiudono alle 24. Per diva effettivamente la guida termina a mezzanotte. Per horror, dove e Jim Jam, la programmazione arriva alle 6. Vedendo questo io penso che abbiano trovato un accordo.

Spesso hanno chiuso alle 6... Altre volte addirittura alle 7

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bisogna sguinzagliare i segugi del forum per carpire notizie....
Io però sono scettico sulla conclusione felice

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Contento te ;)
Se vuoi la ragione, te la do, ma non è così :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non per fare polemica, ma dimmi i canali che hanno chiuso alle 6. Io li ho sempre visti chiudere a mezzanotte.
Forse saranno stati due o tre al massimo da quando c'è sky. In ogni caso nei giorni scorsi quando è apparsa l'info di chiusura nella guida tv, non è apparso dalle 6 ma da mezzanotte.

Non per fare polemica, ma dimmi i canali che hanno chiuso alle 6. Io li ho sempre visti chiudere a mezzanotte.
Forse saranno stati due o tre al massimo da quando c'è sky. In ogni caso nei giorni scorsi quando è apparsa l'info di chiusura nella guida tv, non è apparso dalle 6 ma da mezzanotte.

fox retrò in primis?

Anche FX e altri canali han chiuso alle 6, nonostante alcuni errori della guida TV (in alcuni casi)

Happy Channel, DVEL TV, MT Channel, Italia Teen Television hanno chiuso alle 7.. altro esempio

Notizie del giorno :D
A Dove é stata aggiunta la programmazione di mercoledì, quindi forse resterà ancora un pochino con noi ;)
Ancora nulla per Horror, ma soprattutto niente (e questo è strano IMHO) per canali "top" del gruppo come i Fox (FS2 compreso) e Gambero Rosso...e se davvero ci fosse un cambio di frequenza? ;)

Notizie del giorno :D
A Dove é stata aggiunta la programmazione di mercoledì, quindi forse resterà ancora un pochino con noi ;)
Ancora nulla per Horror, ma soprattutto niente (e questo è strano IMHO) per canali "top" del gruppo come i Fox (FS2 compreso) e Gambero Rosso...e se davvero ci fosse un cambio di frequenza? ;)
yay per dove!

beh, sarebbe strano avere un cambio di frequenza senza preavviso....
e tbh, non penso che con diva che se ne va, ci sia tanto spazio per un'altro canale su quella frequenza.

Perché mai Sky dovrebbe avvisare visto che i suoi decoder fanno tutto da solo?

Indietro
Alto Basso