Comunque non é detta l'ultima parola, tanti canali sono ancora senza programmazione sulla guida di Sky mercoledì...i 2 Axn, Gambero Rosso, Discovery Science, Disney XD ed altri![]()
Ammazza... Mo ve la state a tira da soli però
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque non é detta l'ultima parola, tanti canali sono ancora senza programmazione sulla guida di Sky mercoledì...i 2 Axn, Gambero Rosso, Discovery Science, Disney XD ed altri![]()
Ammazza... Mo ve la state a tira da soli però...
Ma no, il senso era l'opposto
Volevo dire che siccome ne mancano molti IMHO non é attendibile basarsi sul palinsesto della guida tv sul decoder...
Alla fine rimarranno solo i canali "marchiati" Sky e i Fox![]()
![]()
... Sony (AXN) e Disney
Spesso hanno chiuso alle 6... Altre volte addirittura alle 7
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sullo SkyLife di Luglio/Agosto non c'è più la programmazione di Horror Channel
Da quando Sky esiste, i canali hanno sempre chiuso a mezzanotte e non alle 6.
Contento te
Se vuoi la ragione, te la do, ma non è così
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non per fare polemica, ma dimmi i canali che hanno chiuso alle 6. Io li ho sempre visti chiudere a mezzanotte.
Forse saranno stati due o tre al massimo da quando c'è sky. In ogni caso nei giorni scorsi quando è apparsa l'info di chiusura nella guida tv, non è apparso dalle 6 ma da mezzanotte.
vero.fox retrò in primis?
yay per dove!Notizie del giorno
A Dove é stata aggiunta la programmazione di mercoledì, quindi forse resterà ancora un pochino con noi
Ancora nulla per Horror, ma soprattutto niente (e questo è strano IMHO) per canali "top" del gruppo come i Fox (FS2 compreso) e Gambero Rosso...e se davvero ci fosse un cambio di frequenza?![]()