LorenzX
Digital-Forum Silver Master
Mancano 4 giorni e ancora non si sa niente 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mancano 4 giorni e ancora non si sa niente![]()
il sito di horror non riporta la programmazione dal 1 luglio quindi mi sa che ci hanno fregato.... accidenti a sky...
L'EPG sui decoder è stata aggiornata ormai, senza programmazione rimangono AXN HD, AXN +1, AXN Sci-Fi, Diva, Horror Channel per l'intrattenimento, La Sposa per i documentari, Fox Sports 2 HD per lo sport. Gli altri sono salvi, questi invece mi sa che...
Sono troppi, allora vuol dire che gli editori sono pigri e non hanno ancora dato comunicazioniQuesti quali, tutti?![]()
ma jimjam?
cioè... pure lui parte e dà l'addio a sky?
Mi ricordo però che nel 2009, quando i canali RAIsat furono tolti da Sky, le trattative andarono avanti fino a poche ore prima della chiusura...
Kubo, se parte Horror per forza di cose parte Jimjam...
Non è automatica al 100% la cosa (anche se poi succede quasi sempre)
Quando un editore rinnova un contratto con Sky (o altro) può "diversificare" l'offerta. Mettere il canale X su Sky e mettere il canale Y sul DTT per dire.![]()
Però non essendo ci la programmazione a partire dal 1 luglio sui siti web di horror e jimjamm, purtroppo l'impressione è che chiudano.
Almeno sky avesse il coraggio di aggiornate la guida con l'info classica di circostanza: che il canale non è più disponibile su sky.
Non lo fanno perchè probabilmente è ancora tutto in trattativa.