Discussioni su Horror Channel

il sito di horror non riporta la programmazione dal 1 luglio quindi mi sa che ci hanno fregato.... accidenti a sky...

Quella di giugno sul sito l hanno messa il 5... Non si può certo dire che sono celeri nell'aggiornamento del sito

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

L'EPG sui decoder è stata aggiornata ormai, senza programmazione rimangono AXN HD, AXN +1, AXN Sci-Fi, Diva, Horror Channel per l'intrattenimento, La Sposa per i documentari, Fox Sports 2 HD per lo sport. Gli altri sono salvi, questi invece mi sa che...

L'EPG sui decoder è stata aggiornata ormai, senza programmazione rimangono AXN HD, AXN +1, AXN Sci-Fi, Diva, Horror Channel per l'intrattenimento, La Sposa per i documentari, Fox Sports 2 HD per lo sport. Gli altri sono salvi, questi invece mi sa che...

Questi quali, tutti? :D

Gli Axn restano per forza, se guardi gli ultimi programmi segnati l'indicazione delle repliche va oltre il 1 Luglio ;)

Tra l'altro, manca anche Boomerang tra i ragazzi, ma non Cartoon Network... e Hip Hop e Rock Tv tra i musicali...
La Sposa poi é in chiaro e si é appena rinnovata, su FS2 ingioco non ci ha dato notizie di chiusura :)

Ultima modifica:
Mi ricordo però che nel 2009, quando i canali RAIsat furono tolti da Sky, le trattative andarono avanti fino a poche ore prima della chiusura...

Mi ricordo però che nel 2009, quando i canali RAIsat furono tolti da Sky, le trattative andarono avanti fino a poche ore prima della chiusura...

Era un caso un po' diverso però...erano coinvolti più canali e poi c'era comunque dell'altro, pensa per esempio all'oscuramento dei canali criptati...io dubito che Sky voglia tenerli davvero in piattaforma, questi canali....anche se con un piccolo sforzo IMHO si potrebbero fare contenti tutti, avevo una mezza idea :D

Kubo, se parte Horror per forza di cose parte Jimjam...

Non è automatica al 100% la cosa (anche se poi succede quasi sempre)

Quando un editore rinnova un contratto con Sky (o altro) può "diversificare" l'offerta. Mettere il canale X su Sky e mettere il canale Y sul DTT per dire. :)

Ultima modifica:
Non è automatica al 100% la cosa (anche se poi succede quasi sempre)

Quando un editore rinnova un contratto con Sky (o altro) può "diversificare" l'offerta. Mettere il canale X su Sky e mettere il canale Y sul DTT per dire. :)

Sì, ma in guida tv l'altra volta risultarono entrambi in partenza da Sky... :eusa_whistle:

Però non essendo ci la programmazione a partire dal 1 luglio sui siti web di horror e jimjamm, purtroppo l'impressione è che chiudano.
Almeno sky avesse il coraggio di aggiornate la guida con l'info classica di circostanza: che il canale non è più disponibile su sky.

Però non essendo ci la programmazione a partire dal 1 luglio sui siti web di horror e jimjamm, purtroppo l'impressione è che chiudano.
Almeno sky avesse il coraggio di aggiornate la guida con l'info classica di circostanza: che il canale non è più disponibile su sky.

Non lo fanno perchè probabilmente è ancora tutto in trattativa.

Adesso mancano solo le programmazioni di AXN, Sci-fi, horror e Diva...che anche Sony ci lasci?

No mancano anche JimJam e Boomerang, che di certo non ci lascia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sospetto che ci sarà qualche cambio numerazione.
Per Axn non c'è da preoccuparsi...

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso