Discussioni su Horror Channel

Io sospetto che ci sarà qualche cambio numerazione.
Per Axn non c'è da preoccuparsi...

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

No almeno Axn direi di no :)
Anche io lo pensavo, ma un cambio numerazione andrebbe annunciato almeno un po' prima, no? ;)

No almeno Axn direi di no :)
Anche io lo pensavo, ma un cambio numerazione andrebbe annunciato almeno un po' prima, no? ;)
Solitamente si....ma non hanno nemmeno annunciato la chiusura di horror channel.....tutto è possibile ,a questo punto

Solitamente si....ma non hanno nemmeno annunciato la chiusura di horror channel.....tutto è possibile ,a questo punto

IMHO ci sarebbero più speranze se avessero messo il cartello per Diva e non per Horror, così siamo ancora in bilico...
E pensare che secondo me bastava fare un semplice rebranding per salvare capra e cavoli...

IMHO ci sarebbero più speranze se avessero messo il cartello per Diva e non per Horror, così siamo ancora in bilico...
E pensare che secondo me bastava fare un semplice rebranding per salvare capra e cavoli...
Ma diva trasmette molte volte al giorno lo spot di addio( ieri ho visto downton abbey ,ogni stacco pubblicitario finiva con lo spot....
Horror proprio nulla invece....quindi anch'io ho un filo di speranza...

Gli spot di addii sono tipici di Universal su Sky.. Ricordate per Studio Universal la campagna I <3 SU?
Quando ha chiuso Steel, altro canale edito da nbc Universal non c'è stata.
Comunque la quasi totalità di canali hanno chiuso senza campagne

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma diva trasmette molte volte al giorno lo spot di addio( ieri ho visto downton abbey ,ogni stacco pubblicitario finiva con lo spot....
Horror proprio nulla invece....quindi anch'io ho un filo di speranza...

Speriamo :)

In ogni caso, se Sky e Chello ci credessero di più, la mia proposta indecente :D :D era rinominare Horror in AMC Italia: in questo modo avevamo un canale che: poteva avere l'HD; poteva trasmettere serie tv di Amc non trasmesse da altri canali; essendo canale di cinema, poteva mantenere il blocco horror notturno, che era davvero ciò che rendeva speciale Horror; poteva avere un daytime più vario, alternando serie tv a film...ma é solo un sogno di mezza estate :D :D

sul sito di horrorchannel.eu, hanno messo la programmazione anche della prossima settimana.
Anche sul sito di jimjam c'è la programmazione aggiornata.
Quindi i loro canali non dovrebbero chiudere.

sul sito di horrorchannel.eu, hanno messo la programmazione anche della prossima settimana.

Anche sul sito di jimjam c'è la programmazione aggiornata.

Quindi i loro canali non dovrebbero chiudere.

Ecco, questo é un buon segno ;)
Stiamo comunque all'erta :D

Ultima modifica:
Se c'è solo la Guida TV di prossima settimana, presumo che prolungheranno le trattative di un'altra settimana. Oppure, avranno trovato altri modi di visione extra-Sky.

Se c'è solo la Guida TV di prossima settimana, presumo che prolungheranno le trattative di un'altra settimana. Oppure, avranno trovato altri modi di visione extra-Sky.

E se li avessero trovati, non credi sarebbe il caso di dirli? Il pubblico va informato, non tutti seguono il forum :D ;)
Comunque il sito va di settimana in settimana, non si sa di più...

mesi fa, dovevano chiudere anche lei e lei+1 ma non si è saputo piu nulla...

Altro che chiudere: Fear The walking dead sarà in esclusiva su Horror Channel IT
Fonte: pagina Facebook :)

Altro che chiudere: Fear The walking dead sarà in esclusiva su Horror Channel IT
Fonte: pagina Facebook :)

:5eek: fantastico speriamo la mettano anche on demand in hd...

xn6ecm.jpg

Ultima modifica:
Penso proprio che abbiano trovato un accordo e che il canale verrà potenziato. Se così fosse sarebbe un bene per tutti gli abbonati Sky.

Indietro
Alto Basso