Discussioni su Horror Channel

Probabilmente è sky che ha fatto qualche pasticcio.

Non è da escludere comunque un passaggio al "chiaro" del canale... magari su numerazione 8xx...

In questo caso sky scriverebbe giustamente che il canale non fa più parte dell'offerta sky. Ma come cosa la vedo molto improbabile...

Probabilmente è sky che ha fatto qualche pasticcio.

Non è da escludere comunque un passaggio al "chiaro" del canale... magari su numerazione 8xx...

In questo caso sky scriverebbe giustamente che il canale non fa più parte dell'offerta sky. Ma come cosa la vedo molto improbabile...

In quei casi avvisano il cambio canale, non la chiusura...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Oggi lanciano una bomba come Fear The Walking Dead in esclusiva assoluta e la sera stessa chiudono?? Mi pare impossibile, anche se sul sito di Sky qualcuno ha appena cambiato la programmazione fermandola a mezzanotte! :5eek: Fino a un'ora fa non era così!

L'unica è sintonizzarsi e vedere cosa succede tra 1h e un quarto... io non ho veramente parole... ne ho viste tante di chiusure di canali, ma una incasinata e senza senso come questa non si era mai vista. Ma chi la sta gestendo questa cosa? Tsipras?

Ultima modifica:
Mi puzzava una prima TV del genere su un canale che non ha mai trasmesso "nulla"...
Ed a quanto pare ci hanno preso in giro :D

Fateci sapere! Io ahimè andrò al buio a mezzanotte quindi non potrò controllare

Mi puzzava una prima TV del genere su un canale che non ha mai trasmesso "nulla"...
Ed a quanto pare ci hanno preso in giro :D

Infatti sono molto più deluso da questo comportamento che da Sky che mi avvisa della chiusura solo ora...
Il tuo pubblico fino al 30 giugno sono gli abbonati Sky, hai una pagina Fb ufficiale...abbi la decenza di dire non un anno, ma un giorno prima di dire dove trasmetterai...

Ma quasi certamente chiuderanno, fine...

Io comunque mi sento abbastanza preso in giro da chi su fb non ha scritto nulla malgrado tutte le domande sulla conclusione della trattativa...
A prescindere che continui su sat, su Sky o meno, su DTT...vai dove vuoi, ma i tuoi spettatori hanno il diritto di saperlo, non siamo ad una caccia al tesoro...

La pagina facebook di Horror Channel oggi ha anche promosso (pagando) i post di Fear The Walking dead, non ha annunciato nessuna chiusura e neanche il passaggio in chiaro... secondo me il canale o cambia nome o hanno rinnovato il contratto all'ultimo minuto.

Sulla guida tv web di sky hanno aggiunto la programmazione notturna con la 39a eclisse ecc...

Ma infatti, post a pagamento su Facebook, nuova copertina... secondo me è solo un gran malinteso e non chiude... rimaniamo in attesa...

Ma il fatto é che questa programmazione c'è sempre stata, da giorni...per poi esserci il vuoto dalle 06,00...

Indietro
Alto Basso