Discussioni su Horror Channel

Evidentemente editore non aveva tutta questa voglia di continuare a vivere nel nostro paese

Rimane il fatto dello spin-off di walking...sarà vero che lo hanno preso o no?

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Secondo me siete troppo indulgenti :D

Io invece penso che, malgrado il numero di abbonati e risultati economici non disprezzabili, in Italia nella pay tv ci credono ormai solo gli abbonati, che pagano abbonamenti tra i più cari d'Europa per essere presi letteralmente a pesci in faccia...sia da un provider che si ricorda di avvisare di una chiusura tre ore prima (!!!), sia da un editore che annuncia in pompa magna un'esclusiva sapendo (perché a quel punto non puoi non saperlo) che il tuo pubblico da quello stesso giorno dovrá fare qualcos'altro per vederti...ancora adesso siamo senza comunicati ufficiali, vergognoso...

Ah, chi volesse contattare AMC sappia che ha uffici locali ovunque tranne che in Italia, ovviamente...provate a contattare Londra e vedere se si ricordano che in mezzo al Mediterraneo esiste un Paese chiamato Italia...

Ma se è stato detto (da stefano91, se ben ricordo) che Horror Channel ha uffici a Roma... Cerchiamo di scrivere cose giuste. ;)

EDIT. scusa, fab90, ero convinto di aver letto che esistesse. Sorry! :(

Ultima modifica:
Dove lo ho scritto? Seriamente

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sorry, ricordo un post dove avevi scritto che eri andato nella redazione di horror channel per parlare della chiusura (mi pare a roma)... LOL, l'ho sognato?

EDIT. Colpa mia, tu hai scritto "colloquio" io ho associato che ci fossi andato di persona. Allora, scusami fab90 hai ragione.

Segnalo che su un mux Persidera c'è banda libera a disposizione dopo la dipartita di Vero TV. Che Premium ci faccia un pensierino? :eusa_whistle:

Sorry, ricordo un post dove avevi scritto che eri andato nella redazione di horror channel per parlare della chiusura (mi pare a roma)... LOL, l'ho sognato?

Ho parlato con la redazione tramite messaggi privati via Facebook ;)

Ma se è stato detto (da stefano91, se ben ricordo) che Horror Channel ha uffici a Roma... Cerchiamo di scrivere cose giuste. ;)

Esisterà magari una redazione romana...io parlo di uffici, pubblicità e altro...vidi sul sito vari contatti ma nessuno con base in Italia...

Comunque il canale veniva confezionato direttamente a Londra e veniva inviato a Sky direttamente da Londra.. Per questo la qualità spesso non era delle migliori.
Almeno fino a pochi anni fa era così. Dubito sia cambiato qualcosa

Aggiungo a quello che ho scritto soltanto che ovviamente non si pretende che si dica la strategia futura per filo e per segno, ma almeno dire "scusate, non trasmettiamo più su Sky, cercheremo altri mezzi"...non mi sembra impossibile...

quindi nessuno sa dove trasmettono adesso..... bene :D

infatti.

tra nbc universal e amc c'è stato l'abisso. per diva, universal ha avvistato prima che chiudeva, ha mandato spot a manetta e tutti erano preparati. per horror, ?????????????????? what. ha chiuso su due piedi annunciando fear the walking dead. che non si sa dove andrà.
nice.

Indietro
Alto Basso