Discussioni su Horror Channel

Non lo sappiamo ma é intuibile :)...visto che non é stato trovato un accordo con Amc, né con Bbc, né con LT, né con gli editori di Babel, né con quel poco che restava di Universal, ecc ecc...ammazza quanto é incompresa Sky, non va d'accordo con nessuno :D :D :D

Scusate ragazzi, non sono cliente Sky, ma mi pare di aver letto che "Fear The Walking Dead" andrà in onda su Horror Channel... ma se dal primo luglio non fa parte dell'offerta di Sky, come fanno a trasmetterlo? Grazie per i chiarimenti e scusate se mi intrometto!

Scusate ragazzi, non sono cliente Sky, ma mi pare di aver letto che "Fear The Walking Dead" andrà in onda su Horror Channel... ma se dal primo luglio non fa parte dell'offerta di Sky, come fanno a trasmetterlo? Grazie per i chiarimenti e scusate se mi intrometto!

Ciao :)
Sí il punto é proprio questo, non si hanno notizie sul se e su dove Horror continuerà a trasmettere...

Non lo sappiamo ma é intuibile :)...visto che non é stato trovato un accordo con Amc, né con Bbc, né con LT, né con gli editori di Babel, né con quel poco che restava di Universal, ecc ecc...ammazza quanto é incompresa Sky, non va d'accordo con nessuno :D :D :D

non andrà nemmeno d'accordo con la3, digicast, chi cavolo è dietro a rock e hiphop e con la yamato se mai hanno l'insana idea di chiudere man-ga.

Ciao :)
Sí il punto é proprio questo, non si hanno notizie sul se e su dove Horror continuerà a trasmettere...

Assurdo! Comprano i diritti di una serie che ancora deve iniziare negli USA e poi non sanno dove trasmetterla! Speriamo ritorni Horror Channel anche sul digitale free ma basta che trasmettano questa serie!

Per correttezza.... Aggiungi axn Sy-Fy (o come si scrive) Arte e Classica.
Poi concordo pure io che il genere horror meriterebbe un canale dedicato. Però con dei contenuti, non solo un nome...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma perchè i canali di Eurosport li dimenticate sempre? Anche Bike Channel, PokerItalia24, Travel & Living, NatGeo People e Gambero Rosso sono nel pacchetto base (ci sarebbe anche Dove, ma come nel caso di Lei, sembra destinato a partire).
Non ho considerato i canali news per ovvie ragioni.

P.S. C&I è del gruppo A+E, non di Fox.

Di canali e generi ce ne sono ancora, è che saranno sempre più selettivi sia per gli editori partner che diminuiscono, sia perchè c'è troppa concorrenza sul DTT. Chi non riesce a competere, purtroppo è destinato ad andare via. Io sono convinto che senza i soldi di Sky, questi editori farebbero molto meglio. Real Time quando era esclusiva Sky era orribile, passato sul DTT si sono messi a riempire di contenuti il canale (di trashate, perchè per me sono trashate quelle), però la gente lo guarda e lo conosce.

perché in chiaro o migliori il palinsesto o chiudi, visto che si campa solo con la pubblicità...
ci sono comunque casi di chiusura anche sul dtt, perché comunque ci vogliono i soldi e chiaramente gli editori più forti sono quelli che se la cavano meglio, basta vedere anche come si è espansa discovery ;)

Di canali e generi ce ne sono ancora, è che saranno sempre più selettivi sia per gli editori partner che diminuiscono, sia perchè c'è troppa concorrenza sul DTT. Chi non riesce a competere, purtroppo è destinato ad andare via. Io sono convinto che senza i soldi di Sky, questi editori farebbero molto meglio. Real Time quando era esclusiva Sky era orribile, passato sul DTT si sono messi a riempire di contenuti il canale (di trashate, perchè per me sono trashate quelle), però la gente lo guarda e lo conosce.

I soldi di Sky dovrebbero servire a migliorarlo, il palinsesto...visto che hai un'entrata certa...ma in un mondo che va all'incontrarlo non mi stupisco ;)

I soldi di Sky dovrebbero servire a migliorarlo, il palinsesto...visto che hai un'entrata certa...ma in un mondo che va all'incontrarlo non mi stupisco ;)
Certo, ma come ha scritto @pietro89, sul DTT devi raggiungere determinati obiettivi di ascolto altrimenti chiudi, su Sky hai sempre l'entrata certa che ti impigrisce, assieme al numeretto sul decoder.

Sì certo, sul DTT sei da solo contro i rivali e tutto è nelle tue mani, non hai alcun appoggio né alcuna entrata sicura e ti giochi tutto sul campo, quindi gli stimoli fanno la differenza. Chi invece sta sotto l'ala protettrice di Sky non ha una concorrenza diretta o, almeno, non la sente come la percepirebbe se fosse direttamente lanciata nella mischia senza alcun ricavo sicuro e predefinito.

Dovrebbe essere Sky a mettere delle clausole ben precise a chi vuole produrre canali per la sua piattaforma. Basterebbe fissare dei requisiti minimi d'ascolto, di prime visioni, di qualità video o comunque di gradimento da parte del pubblico. Speriamo che facciano così d'ora in avanti, perché ci guadagneremmo tutti quanti.

Intanto ,per adesso ,ci abbiamo perso horror channel.....che NON andava chiuso....per me.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Se proprio devo scegliere requisiti preferisco le prime visioni, se aspettiamo gli ascolti buonanotte ai suonatori alla varietà della programmazione (cosa che tra l'altro é già realtà) ;)

Quello che mi dà molto fastidio è che ultimamente stanno chiudendo tutti quei canali che nel bene o nel male, trasmettevano anche molte serie televisive vintage come foxretrò, diva e anche horror di giorno. Adesso su sky se uno è interessato come me a quel genere, può fare a meno di abbonarsi.
Sempre che, dopo l'esperienza positiva (anche di ascolto) di sky atlantic 1992, sky non decida di lanciare un canale simile.

Cioé scusa... Tu spendi 20€/mese per delle serie vintage? Così si capisce dal tuo messaggio.... Mi sembra un po' assurdo.

Cioé scusa... Tu spendi 20€/mese per delle serie vintage? Così si capisce dal tuo messaggio.... Mi sembra un po' assurdo.

ora per i pochi canali rimasti senza opzione hd sono pure troppi 20 euro :D

Non ho ben capito, ma FORSE arrivano su SKY TV i canali tematici di Juve e Roma

Sono d'accordo con te. Però la cosa ancoranon é chiara. Diciamo che, nel caso, farebbero compagnia ai 2 €S

Trovo davvero assurdo che horror channel si è messa a fare pubblicità nei social (pagando) per chiedere il ritorno del canale ma quando il canale era vivo non ha mai fatto nulla per pubblicizare i loro programmi.....Poi si lamentano che vengono chiusi certi canali

In effetti... Ecco perchè quando dico che con i soldini e il numeretto di Sky manca lo stimolo a migliorare... tanto la "pensione" ce l'hai.

Indietro
Alto Basso