alessandro21
Digital-Forum Gold Master
Equale dogana? Bari?
Posso andarci io a ritirarlo, solo che poi, non so se arriva dalle parti di casa tua..
Posso andarci io a ritirarlo, solo che poi, non so se arriva dalle parti di casa tua..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessandro21 ha scritto:Equale dogana? Bari?
Posso andarci io a ritirarlo, solo che poi, non so se arriva dalle parti di casa tua..![]()
dangerfamily ha scritto:credo che Consegnato consideri Dogana la sua sede di Londra (dove farà partire l'ultimo aereo per Milano)![]()
Bene, fammi sapere poi quanto tempo ci mette ad arrivare, così mi faccio un'idea...dangerfamily ha scritto:credo che Consegnato consideri Dogana la sua sede di Londra (dove farà partire l'ultimo aereo per Milano)![]()
si, poi ci incontriamo nel parcheggio dell'Auchan di Casamassima alle 6 di mattina (con una mazza da baseball)alessandro21 ha scritto:Posso andarci io a ritirarlo, solo che poi, non so se arriva dalle parti di casa tua..![]()
Temo che non sia necessaria la mazza da baseball, ora lo stanno ampliando, quindi c'è un cantiere...dangerfamily ha scritto:si, poi ci incontriamo nel parcheggio dell'Auchan di Casamassima alle 6 di mattina (con una mazza da baseball)![]()
spero entro il 27-28 dicembre. Voglio sfogliare TopGear Magazine dal tablet (con Zinio o in PDFalessandro21 ha scritto:Bene, fammi sapere poi quanto tempo ci mette ad arrivare, così mi faccio un'idea...![]()
non so perché tu me lo dica (siccome così mi agevolialessandro21 ha scritto:Temo che non sia necessaria la mazza da baseball, ora lo stanno ampliando, quindi c'è un cantiere...
Ergo, il materiale necessario è reperibile molto, molto, facilmente...![]()
PS Mi fai parlare come Nichi Vendola imitato da Checco Zalone![]()
![]()
purtroppo la video-recensione (che avevo in mente di fare) la dovrò registrare con la mia macchina digitale che registra massimo a 320*240 (ed anche molto compressi).alessandro21 ha scritto:Ricordati che sei in zona mia, parto avantaggiato!
PS:
eh...
Non dimenticarti di fare una breve recensione...![]()
che succededangerfamily ha scritto:Maledetto corriere![]()
Destinatario assente al primo passaggio. Quando l'ho visto sul tracking mi veniva da spaccare il mondo (essendo stato a casa tutto il giorno).darkmoon ha scritto:che succede![]()
normale a me il corriere a scritto stà storia per 3 volte di filadangerfamily ha scritto:Destinatario assente al primo passaggio. Quando l'ho visto sul tracking mi veniva da spaccare il mondo (essendo stato a casa tutto il giorno).
Domani lo vado a ritirare alla sede di Taranto e che non se ne parli più.
io per la gentile pazienza mi son fatto dare il numero del corriere e ho aspettatodangerfamily ha scritto:Vicino: sono 20km ma l'ansia mi sta mangiando![]()
domani mattina allora apri tu la sededangerfamily ha scritto:Era anche un'altra soluzione ma il call center della sede locale è sempre occupato![]()