Discussioni su HTC Flyer/EVO View 4G

Equale dogana? Bari?

Posso andarci io a ritirarlo, solo che poi, non so se arriva dalle parti di casa tua..:D

credo che Consegnato consideri Dogana la sua sede di Londra (dove farà partire l'ultimo aereo per Milano) :)

alessandro21 ha scritto:
Equale dogana? Bari?

Posso andarci io a ritirarlo, solo che poi, non so se arriva dalle parti di casa tua..:D

non credo gli converrebbe fare cosi' :D

dangerfamily ha scritto:
credo che Consegnato consideri Dogana la sua sede di Londra (dove farà partire l'ultimo aereo per Milano) :)

ah allora ancora devi aspettare :D ;)

dangerfamily ha scritto:
Bene, fammi sapere poi quanto tempo ci mette ad arrivare, così mi faccio un'idea...;)

alessandro21 ha scritto:
si, poi ci incontriamo nel parcheggio dell'Auchan di Casamassima alle 6 di mattina (con una mazza da baseball) :lol:

dangerfamily ha scritto:
si, poi ci incontriamo nel parcheggio dell'Auchan di Casamassima alle 6 di mattina (con una mazza da baseball) :lol:
Temo che non sia necessaria la mazza da baseball, ora lo stanno ampliando, quindi c'è un cantiere...:D
Ergo, il materiale necessario è reperibile molto, molto, facilmente... :D :D

PS Mi fai parlare come Nichi Vendola imitato da Checco Zalone :lol: :D

alessandro21 ha scritto:
Bene, fammi sapere poi quanto tempo ci mette ad arrivare, così mi faccio un'idea...;)
spero entro il 27-28 dicembre. Voglio sfogliare TopGear Magazine dal tablet (con Zinio o in PDF :eusa_whistle:).
alessandro21 ha scritto:
Temo che non sia necessaria la mazza da baseball, ora lo stanno ampliando, quindi c'è un cantiere...:D
Ergo, il materiale necessario è reperibile molto, molto, facilmente... :D :D

PS Mi fai parlare come Nichi Vendola imitato da Checco Zalone :lol: :D
non so perché tu me lo dica (siccome così mi agevoli :D).

Ricordati che sei in zona mia, parto avantaggiato! :D

PS:
eh...
Non dimenticarti di fare una breve recensione...:)

alessandro21 ha scritto:
Ricordati che sei in zona mia, parto avantaggiato! :D

PS:
eh...
Non dimenticarti di fare una breve recensione...:)
purtroppo la video-recensione (che avevo in mente di fare) la dovrò registrare con la mia macchina digitale che registra massimo a 320*240 (ed anche molto compressi).

Mi presti il tuo GSII? :D

p.s. tu sai il paese dove abito ma non la zona :p

@Danger
Certo che te lo presto...:)

Però dovremmo vederci in un posto più comodo del parcheggio dell'Auchan, non so...
il treno rosso delle FSE va bene? :D

darkmoon ha scritto:
Destinatario assente al primo passaggio. Quando l'ho visto sul tracking mi veniva da spaccare il mondo (essendo stato a casa tutto il giorno).

Domani lo vado a ritirare alla sede di Taranto e che non se ne parli più.

dangerfamily ha scritto:
Destinatario assente al primo passaggio. Quando l'ho visto sul tracking mi veniva da spaccare il mondo (essendo stato a casa tutto il giorno).

Domani lo vado a ritirare alla sede di Taranto e che non se ne parli più.
normale a me il corriere a scritto stà storia per 3 volte di fila :icon_twisted:
fai prima ad andarlo a prendere se vicino ;)

dangerfamily ha scritto:
Vicino: sono 20km ma l'ansia mi sta mangiando :D
io per la gentile pazienza mi son fatto dare il numero del corriere e ho aspettato :icon_twisted:
nel momento in cui e stato inserito ( verso le 2 di pomeriggio) la dicitura destinatario assente
ho gentilmente chiamato il corriere :badgrin:

Era anche un'altra soluzione ma il call center della sede locale è sempre occupato :doubt:

Indietro
Alto Basso