Discussioni su ibox65 (LCN 65)

Sì, avevo letto questo, ma io intendo proprio il logo di acqua (non acqua by Y&S), che fino a tutto dicembre compariva regolarmente, mentre ora non c'è più. Il canale trasmette senza logo.

Ah ok :)

Io lo avevo notato. Ora in onda c'è il logo acqua by y&s

Edit: ore 00.01 nessun logo

Di solito quel logo compare quando ci sono dei brevi video o delle clip, ma ultimamente con i programmi serali sparisce immediatamente (alla fine sono sempre gli stessi, li so pure a memoria :lol:).

A proposito da qualche tempo le televendite si interrompono per le 20:30 tutti i giorni

Ah ok :)

Di solito quel logo compare quando ci sono dei brevi video o delle clip, ma ultimamente con i programmi serali sparisce immediatamente (alla fine sono sempre gli stessi, li so pure a memoria :lol:).

A proposito da qualche tempo le televendite si interrompono per le 20:30 tutti i giorni

Sono programmi in loop. Non possono cambiarli dato che hanno un vasto archivio? Inoltre non ho mai capito perché alcune volte parte il bumper di Nautical Channel. Alla fine è solo una tv a scopo di lucro.

Sono programmi in loop. Non possono cambiarli dato che hanno un vasto archivio?

Me lo sono chiesto sempre anche io

Inoltre non ho mai capito perché alcune volte parte il bumper di Nautical Channel.

Perché la maggior parte sono tutti programmi per Nautical Channel, oltre ad alcuni promo

Comunque alla fine, al gruppo Giglio interessa molto di più fare affari in Cina, con il loro canale del made in Italy

A proposito, da pochi giorni è scaduto il termine per quell'accordo con Dfree, quindi, a questo punto, è naufragata la possibilità di vedere Acqua e Play.me su questo mux, visto che non è successo nulla

Perché la maggior parte sono tutti programmi per Nautical Channel, oltre ad alcuni promo

Comunque alla fine, al gruppo Giglio interessa molto di più fare affari in Cina, con il loro canale del made in Italy

A proposito, da pochi giorni è scaduto il termine per quell'accordo con Dfree, quindi, a questo punto, è naufragata la possibilità di vedere Acqua e Play.me su questo mux, visto che non è successo nulla

Nautical Channel è un canale presente in buona parte d'Europa e non solo...curiosamente, il loro Paese d'origine è uno dei pochi in cui non sono presenti :icon_rolleyes:

Ho fatto una ricerca su internet e ho visto che producono per la Cina un solo programma sui canali di stato Cctv dedicato ai viaggi, alla moda e alle eccellenze italiane.
Il programma ha i sottotitoli cinesi e l'audio italiano.
Non sapevo niente di questo progetto.

Nautical Channel è un canale presente in buona parte d'Europa e non solo...curiosamente, il loro Paese d'origine è uno dei pochi in cui non sono presenti :icon_rolleyes:

Perché appunto in Italia è presente, dove risulta visibile, con tutti i limiti del caso, Acqua (e prima della chiusura anche Yacht & Sail)

Ho fatto una ricerca su internet e ho visto che producono per la Cina un solo programma sui canali di stato Cctv dedicato ai viaggi, alla moda e alle eccellenze italiane.
Il programma ha i sottotitoli cinesi e l'audio italiano.
Non sapevo niente di questo progetto.

Evidentemente le cose sono cambiate, in un articolo del 2013 ho trovato scritto che volevano lanciare dei canali di proprietà

Perché appunto in Italia è presente, dove risulta visibile, con tutti i limiti del caso, Acqua (e prima della chiusura anche Yacht & Sail)

Sì, ma il nostro Acqua ha appunto copertura relativa e una programmazione non interamente tematica, non è decisamente la stessa cosa...Yacht&Sail si avvicinava molto di più e tieni conto che in alcuni Paesi Nautical trasmette addirittura in HD :)

Qui da noi nel Mux Telestar (collegato a 7Gold) il bitrate del canale è stato abbassato. Il valore di prima l'avevo rilevato tempo fa. Ultimamente era a 1,85 Mbps se non erro. Ecco qui il prima e il dopo comunque:

Canale Acqua: (LCN 65)
Video: 2,07 - 2,08 mbps / 4:3 - 16:9 / MPEG-2 / 704x576i
Audio: 128 kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)

Canale Acqua: (LCN 65)
Video: 1,24 - 1,25 mbps / 4:3 - 16:9 / MPEG-2 / 704x576i
Audio: 96 kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)

Nelle ultime settimane, in serata é tornato in pianta stabile il logo di acqua by Y&S quando vengono trasmessi "programmi acquatici".
La cosa più interessante é che hanno inserito anche altri programmi, sicuramente già andati in onda, ma almeno non sono più le repliche a rotazione dei mesi scorsi

Ultima modifica:
Ieri sera su Canale Acqua durante lo spazio serale di acqua by Y&S è andata in onda una breve televendita di Juwelo... non in simulcast con il canale vero e proprio. Sembrava più una breve televendita per pubblicizzare il canale e attirare nuove persone...

17629921_1278246572224186_2381294386983399436_n.jpg

17757655_1278246575557519_6764313251806198317_n.jpg

17630178_1278246578890852_2063455887270742014_n.jpg

Chissà se cambierà la programmazione e trasmettono la library di Nautical Channel come fanno nel resto d'Europa

Segnalo che di recente alcuni programmi di acqua (detto da voi e calcissimo tv) sono visibili anche sul satellite tramite il canale ALL IN (Sky 903):
27336722_927248830803984_9165744718682042723_n.jpg

27540509_927248860803981_3440960767487235182_n.jpg

Indietro
Alto Basso