Discussioni su ibox65 (LCN 65)

Speriamo che Acqua e anche Play.Me modifichino in seguito i loro programmi e tornino ad essere come i primi tempi in cui hanno iniziato a trasmettere sul DTT ;)

come qualche modifica spero che nn cambiano ancora mux? che cosa intendi con il segnale e provvisorio Grazie della risposta.
no, solo modifiche tecniche, non visibili all'utente. Ora, ad esempio, gli identificativi della lingua dovrebbero essere corretti. Poi, come detto, nei prossimi giorni, sarà leggermente aumentato il bitrate. ;)

Per questo canale si prevedono cambiamenti radicali o rimarrà con la programmazione di acqua attuale

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Hanno una bella library che possono sfruttare anche con un bel canale in hd, lo fanno all'estero ma non lo fanno in Italia dove il canale è assente sia free che a pagamento. Ho trovato un intervista della repubblica dove spiegano la scelta di non trasmettere contenuti in Italia.
https://video.repubblica.it/saily/nautical-channel-mare-in-tv/226556/225837

Grazie, bella segnalazione :)
A me comunque sembra la solita situazione di soldi, possibile che in tutti i Paesi in cui trasmettono ci sia un interesse maggiore sugli sport acquatici?? :eusa_doh:
Parliamo anche di Paesi dell'Europa Centrale...

Sulla pagina Facebook del canale è apparso un misterioso logo ibox65 ed é stato registrato il dominio ibox65.it (intestato a Giglio). Cambio di nome in vista?

A questo punto mi sa proprio di si! Cambio anche di programmazione visto il passaggio su Mux nazionale?

27867443_1582455278469979_2385850104504583601_n.jpg

Ultima modifica:
Andate su giglio.org e avrete una risposta... non c’entra.. penso che non cambi di molto la programmazione...

Per come la vedo io gli danno un nome simile, vanno in un mux con copertura nazionale, per sperare che qualcuno venga a comprarli...la programmazione non cambierà per nulla...

Indietro
Alto Basso