Discussioni su ibox65 (LCN 65)

attivato anche a roma. si sa quando partirà la programmazione?? qualità davvero scadente per il momento

Acqua è nazionale, per Anime Gold, è un'altra storia, molto diversa da questa......Comunque il bitrate dovrebbe aumentare al momento della partenza.

Metronotte® ha scritto:
Acqua è nazionale, per Anime Gold, è un'altra storia, molto diversa da questa......Comunque il bitrate dovrebbe aumentare al momento della partenza.
tutti preferibbero che nazionale fosse AnimeGold...di sto coso dell' acqua si può fare a meno.

Finalmente Acqua gratis per tutti

a quando Gas & Power?

EteriX ha scritto:
tutti preferibbero che nazionale fosse AnimeGold...di sto coso dell' acqua si può fare a meno.
Opinione personale.
A me interesserebbe + questo canale che Anime Gold. Se Acqua trasmetterà gli stessi documentari che ci sono su Y&S qualcosa di interessante la si trova sicuramente.
Peccato per la copertura, qui da me 7 Gold Campania non si riceve :mad:

Io non lo trovo, ma per gli switchati in zona di Reggio-Parma dove si trova?

quindi si sta espandendo anche in altri MUX....
bene e speriamo in uno pugliese :)

BlackPearl ha scritto:
Io non lo trovo, ma per gli switchati in zona di Reggio-Parma dove si trova?
Lo trovi nel mux 7Gold Plus ( Teleregione Emilia Romagna/Veneto)
Ch 22 da M.Stoze
Ch 22 da Mancasale - Via Bernini
Ch 35 da Case di M. Genesio

Metronotte® ha scritto:
Lo trovi nel mux 7Gold Plus ( Teleregione Emilia Romagna/Veneto)
Ch 22 da M.Stoze
Ch 22 da Mancasale - Via Bernini
Ch 35 da Case di M. Genesio

Mmmh... M.Stose non ricevo, Mancasale neppure, Genesio... nada. Eppure ricordavo di riceverlo 7Gold plus... forse era solo propagazione :icon_rolleyes:

copeppe ha scritto:
Opinione personale.
A me interesserebbe + questo canale che Anime Gold. Se Acqua trasmetterà gli stessi documentari che ci sono su Y&S qualcosa di interessante la si trova sicuramente.
Peccato per la copertura, qui da me 7 Gold Campania non si riceve :mad:

Guarda lo dici a uno che sogna una tv in chiaro di soli documentari di scienza, astronomia, chimica, tecnologia, storia, arte, botanica, zoologia, ecc ecc..
una sorta di televisione che accenda il cervello offrendo tanti interessanti spunti di conoscenza....non so quanto questa tv possa avvicinarsi a una delle mie tante idee di tv tematica alternativa....devo ad oggi registrare che quasi nessun editore si è avvicinato ai miei modelli di tv ideale....speravo in Rai5.....

Io più che "acqua" l'avrei chiamato "lego" : il bitrate è praticamente inesistente e ci sono certi macroblocchi da paura...

Indietro
Alto Basso