Discussioni su ibox65 (LCN 65)

ale89 ha scritto:
Eh beh penso proprio di si :)
Ma perchè su questi satelliti sperduti? :( :D

Perchè non sono destinati all'utenza finale e costano di meno,sono solo dei ponti per distribuire il segnale sui vari mux che ospitano il canale.. motorizzati armiamoci e partiamo!!! :D

peppechennedy ha scritto:
Perchè non sono destinati all'utenza finale e costano di meno,sono solo dei ponti per distribuire il segnale sui vari mux che ospitano il canale.. motorizzati armiamoci e partiamo!!! :D
Eh lo so... :D Era per dire... :D :D ;)

anassimenes ha scritto:
Credo siano partiti, stamattina trasmettevano una regata patrocinata dalla Volvo. Il logo in effetti è diverso dal promo, molto semplice e bianco, senza trasparenze. Solo che è un po' assurdo sia in 4:3:5eek:
ho visto anch'io stamattina.
speriamo bene nella qualità (oltre che video anche dei contenuti) del canale.

Peccato che a Trieste, città dove si svolgerà la prossima domenica la regata internazionale "La Barcolana", non sia presente questo canale che sta sul Mux 7Gold Plus, che non è mai stato attivato qui!! :mad:

Sport
Motonautica, nuoto, grandi regate e piccole competizioni di vela, dalle moto d'acqua al kitesurf, dai tuffi dal trampolino al rafting con le canoe. Tutti i modi in cui l'uomo sfida gli altri e se stesso nell'acqua.
se mantengono quello che scrivono sarebbe fantastico!!! finalmente in italia si vedrebbero in modo decente i vari campionati del mondo ed europei di canoa,nuoto di fondo,il World grand prix di tuffi ecc...

agostino31 ha scritto:
se mantengono quello che scrivono sarebbe fantastico!!! finalmente in italia si vedrebbero in modo decente i vari campionati del mondo ed europei di canoa,nuoto di fondo,il World grand prix di tuffi ecc...
Quotone, per gli appassionati sarebbe una bella cosa

Sarebbe bello se trasmettesse in diretta le gare del campionato del mondo di Formula 1 di motonautica.

Gavi ha scritto:
Sarebbe bello se trasmettesse in diretta le gare del campionato del mondo di Formula 1 di motonautica.
Stessa idea tua l'altro sabato stavo seguendo la diretta del gp di Cina su AD Sport 1. Qui non è attivo nulla, mi sa che dobbiamo aspettare lo swicth.

dprato1 ha scritto:
Qui nella mia zona si riceve un solo MUX di Super 3
Tu ricevi solo un mux allora (Frequenza 42) E non il 2° mux sulla frequenza 29 dove c'è Acqua... mada te non c'è neanche copertura del 2° Mux ;) :(

Indietro
Alto Basso