EteriX ha scritto:500.000 canali musicali quando il mercato ne può reggere 4 o 5 ben fatti, ecc...)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EteriX ha scritto:500.000 canali musicali quando il mercato ne può reggere 4 o 5 ben fatti, ecc...)
Infatti!ale89 ha scritto:Ce ne fosse 1 e dico 1 ben fatto...
canali musicali di buona fattura?ale89 ha scritto:Ce ne fosse 1 e dico 1 ben fatto...
DTT the best ha scritto:canali musicali di buona fattura?
MTV,MTV music,MTV HD,MTV music HD,deejay tv,deejay tv+2![]()
non voglio andare OT ma "quei" canali sono stati si cancellati per scarso ascolto ma volevano molto di più come compenso...EteriX ha scritto:ci sono i dati di ascolto...sai perfettamente che una discreta quantità di canali su sky é stata soppressa per carenza d' audience o per scarsità d'appeal...apposta dico che è un male che sul digitale si imiti il satellite inzozzando la banda di canali assurdi (FATIMA TV che dipende da una fondazione americana, POKER vari, 500.000 canali musicali quando il mercato ne può reggere 4 o 5 ben fatti, ecc...)
io li seguo e danno musica di buona fatturaale89 ha scritto:![]()
Cosa mi tocca sentire...
![]()
![]()
![]()
da quando MTV fa musica? alle 5 di mattina forseDTT the best ha scritto:canali musicali di buona fattura?
ce anche l'ora dedicata alla musica di italia 2 e RTL 102.5 TVdangerfamily ha scritto:da quando MTV fa musica? alle 5 di mattina forse![]()
ti accontenti di poco, eh?DTT the best ha scritto:canali musicali di buona fattura?
ok, fine otale89 ha scritto:Vabbè non andiamo OT
si ti licenzia se il tuo lavoro e la sua azienda non rendono oppure ti diminuisce il numero di ore (e lo stipendio) per non licenziarti...dangerfamily ha scritto:non voglio andare OT ma "quei" canali sono stati si cancellati per scarso ascolto ma volevano molto di più come compenso...
ad esempio: se tu lavori poco e chiedi anche un aumento al tuo datore lui che fa. ti licenzia![]()
Stefano91 ha scritto:Visibile solo al NORD![]()
io ancheCiro.S ha scritto:peccato volevo vederlo pure io![]()
![]()