Discussioni su ibox65 (LCN 65)

ZWOBOT ha scritto:
Probabile! Ma purtroppo niente di strano, succede un po' su tutti i canali.
Dovrebbero iniziare ad adeguarsi, io che ho l'autoflag impostato mi ritrovo l'immagine con le bande nere ai lati ed allungata...

ale89 ha scritto:
Stamattina ho notato che hanno iniziato a trasmettere televendite... tipico da tv locale... :(
:5eek: :5eek: altro canale inutile:eusa_wall: :eusa_wall: almeno trasmettessero quello che hanno detto nel comunicato stampa iniziale...

agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: altro canale inutile:eusa_wall: :eusa_wall: almeno trasmettessero quello che hanno detto nel comunicato stampa iniziale...
Infatti... tutto quello che c'era scritto non è stato rispettato partendo da streaming sito web e pagina facebook. Figurati i contenuti... :(

ale89 ha scritto:
Infatti... tutto quello che c'era scritto non è stato rispettato partendo da streaming sito web e pagina facebook. Figurati i contenuti... :(
per capire un canale non si deve seguire le affermazioni iniziali
ma i fatti che seguono ;)

Poi non è che ci siano una miriade di canali a tematica documentari. Hanno da sfruttare un'immensa library di documentari (anche sul mare, essendo il loro obiettivo) che sul panorama televisivo FREE non s'è mai visto.

ale89 ha scritto:
Stamattina ho notato che hanno iniziato a trasmettere televendite... tipico da tv locale... :(
E hanno messo il logo in basso a destra

Deve essere un vizio.
Ieri su SpaceTv ho visto un redazionale nome diplomatico per non dire televendita ...reclamizzava un sito religioso che offriva aiuto spirituale ecc
E' inutile ..partono con ottime intenzioni ma siccome è dura starci dentro con i costi, con la crisi,
con il mercato pubblicitario che se ne frega che tu fai l' unica tv specializzata sul tal tema
vanno a finire di tradire la loro linea editoriale.

dangerfamily ha scritto:
Poi non è che ci siano una miriade di canali a tematica documentari. Hanno da sfruttare un'immensa library di documentari (anche sul mare, essendo il loro obiettivo) che sul panorama televisivo FREE non s'è mai visto.
e lo stanno facendo?

Ultima modifica:
Su youtube leggo:

i programmi doppiati dall'inglese hanno le due voci con il medesimo volume quindi non si capisce ne l'italiano ne l'inglese

Se è veramente cosi senza parole...

ale89 ha scritto:
Su youtube leggo:

i programmi doppiati dall'inglese hanno le due voci con il medesimo volume quindi non si capisce ne l'italiano ne l'inglese

hahaha altri che si fanno pubblicità negativa per proprio conto.
chi le vende pubblicitariamente televisioni così poi?
da nascondersi!

dangerfamily ha scritto:
infatti....pensate che sul satellite c'è un bellissimo canale francese dedicato solo alla montagna : montagne tv!!

magari lo lo facessero in italia......

un bel canale solo di documentari sul dtt free farebbe faville!!

invece musica, televendite, poker, briscola, oroscopo , lettura della mano......:badgrin: :badgrin: :badgrin:

ale89 ha scritto:
Su youtube leggo:

Confermo, è così. Sì può cmq escludere l'audio che non interessa tramite i settaggi dei tv/decoder, poiché su un ch trasmettono ITA, l'altro ING.

hEBER ha scritto:
infatti....pensate che sul satellite c'è un bellissimo canale francese dedicato solo alla montagna : montagne tv!!

magari lo lo facessero in italia......
Indubbiamente piacerebbe molto...
Si può farsene un idea seguendo un po' il format della Sitcom
"Aria di neve"...attualmente và su Arturo prima andava su altre tv del gruppo....
Per i documentari speriamo a lungo andare "Doc-U" sia in grado di portare un po' di contenuti, sui marchi minori come "Acqua" non conto.

Indietro
Alto Basso