Discussioni su ibox65 (LCN 65)

Ma sbaglio o hanno il logo leggermente allungato?

in toscana si vede... sulla costa a scatti, nell entroterra (prato) è perfetto. c'e uno straccio di programmazione da qualche parte? ho visto alcuni documentari...

abbè parliamo un pò della programmazione se no qui ce solo una raccolta di visibile-non visibile , e a che serve allora il thread ?:D

qualcuno ha già uno straccio di programmazione ?

Sul sito acqua.tv che dopo pochi secondi va in redirect su gac.tel ci sono i vari canali del Giglio Group (Music Box, Live! che ha chiuso da poco, questo Acqua, Yacht e Sail, Play.me e lo sconosciuto Nautical Channel, senza numerazione che dal nome già promette bene ;)).

Riguardo al canale Acqua, penso che, leggendo sui vari siti sia un canale tematico dedicato agli sport marini come vela, ecc.. ma parla anche di nautica e delle immersioni con dei documentari ;)

http://nauticalchannel.net/ sarà questo invece Nautical Channel? Dove viene trasmesso?

Digitalpuglia ha scritto:
Sul sito acqua.tv che dopo pochi secondi va in redirect su gac.tel ci sono i vari canali del Giglio Group (Music Box, Live! che ha chiuso da poco, questo Acqua, Yacht e Sail, Play.me e lo sconosciuto Nautical Channel, senza numerazione che dal nome già promette bene ;)).

Riguardo al canale Acqua, penso che, leggendo sui vari siti sia un canale tematico dedicato agli sport marini come vela, ecc.. ma parla anche di nautica e delle immersioni con dei documentari ;)

http://nauticalchannel.net/ sarà questo invece Nautical Channel? Dove viene trasmesso?
E' lo Y&S di Sky...
All'estero si chiama Nautical Channel

80revival ha scritto:
A Trieste mai visto...
Grazie alla sua comparsa sul Mux 7 Gold Plus, dove c'erano già Nuvolari e Virgin Radio Tv, ora questo canale riesco a vederlo, anche se ho bisogno dell'antennino da interni, perchè Acqua non è presente a Trieste, ma grazie al mio antennino lo vedo con regolarità e un buon segnale trasmesso da Col Gaiardin (PN). ;)

Indietro
Alto Basso