Finalmente sembra proprio che arriveranno due nuovi canali Mediaset sul dtt:
qui potete leggere la news, a dire il vero un altro gentile utente aveva linkato la notizia da un altro sito, ma ho pensato di aprire questo thread dedicato ai due canali,per fare una specie di thread ufficiale in cui scrivere tutte le nostre considerazioni sui due nuovi canali
Quello che mi chiedo io è che vul dire produzioni? Forse le serie tv? Comunque sia se la notizia sarà vera e i due canali saranno ben fatti sono certo che il dtt farà un salto forse decisivo per la sua definitiva diffusione, mi sembra che si vada nella giusta direzione peraltro come da molti qui sul forum è stato auspicato
Edit By Ercolino
Update 21/11/07
Tutti i dettagli dei nuovi canali su DIGITAL-SAT
Update del 27/06/08 By Ercolino
IRIS inaugura il nuovo sito internet, online da sabato 28 Giugno
qui potete leggere la news, a dire il vero un altro gentile utente aveva linkato la notizia da un altro sito, ma ho pensato di aprire questo thread dedicato ai due canali,per fare una specie di thread ufficiale in cui scrivere tutte le nostre considerazioni sui due nuovi canali
Quello che mi chiedo io è che vul dire produzioni? Forse le serie tv? Comunque sia se la notizia sarà vera e i due canali saranno ben fatti sono certo che il dtt farà un salto forse decisivo per la sua definitiva diffusione, mi sembra che si vada nella giusta direzione peraltro come da molti qui sul forum è stato auspicato
Edit By Ercolino
Update 21/11/07
Tutti i dettagli dei nuovi canali su DIGITAL-SAT
Update del 27/06/08 By Ercolino
IRIS inaugura il nuovo sito internet, online da sabato 28 Giugno
In Rilievo - Composizione MUX nazionali [Aggiornata al 06/12/2024]
Segnalazione guasti Mux Rai Way Segnalazione guasti Mux Mediaset Segnalazione guasti Mux Persidera Segnalazione guasti Mux Cairo-LA7 Tabella capacità di un Mux in base alla modulazione, FEC e Intervallo di Guardia (I.G) In questo post trovate la composizione dei multiplex digitali...
www.digital-forum.it
In Rilievo - Numerazione LCN nazionale [Aggiornata al 06/12/2024]
Ecco la lista LCN (Ordinamento automatico dei canali) Nazionale, riguarda solo i canali a livello Nazionale, per quando riguarda i canali locali la posizione occupata può variare da Regione a Regione Ricordo che in alcune zone è possibile che si crei un conflitto se a due o più canali diversi...
www.digital-forum.it
Ultima modifica di un moderatore: