Mi spiace dirtelo ma farai prima a cambiare nazionalità
nuove emitenti non nsceranno mai
Vedi una volta si era arrivati a una situazione di parità per cui Mediaset è potuta crescere fino a diventare come la RAI e tutto marciava di pari passo e anche i suoi padrini politici oltre a quello non ritenevano che potesse andare
La Rai rivendeva suoi programmi al famoso corcuito 5 stelle e Mediaset faceva altrettanto con italia7 ora 7 gold
Poi entrambe hanno dovuto smettere
Adesso con la Gasparri e una fetta consistente di omissis che è diretta emanazione di una azienda e tirato su con suoi venditori di pubblicità si è andati ben oltre
Infatti ora la RAI ha le solite 3 reti analogiche e qualche frequenzuccia a macchia di leopardo divise fra due Mux
Mediaset invece si è comperata praticamente le frequenze che potevano rappresentare il terzo polo cioè ha comperato e distrutto la Rete di tele+2 per farci il dvb-h quindi tutto tranne che tv...si è comperata le frequenze di Retemia che era una rete con buona copertura fatta tanti anni addietro dai Marcucci e poi comperta dal telefinanziere Mendella
Controlla nei fatti anche dfree
e grazie alla colpevole accodiscendenza di catricalà continua a comperare frequenze pur essendo in posizione largamente dominante
Inoltre assorbe ogni risorsa pubblcitaria con percentuali bulgare e praticamente non c'è niente ne per le locali ne tantomeno per un ipotetico terzo polo se non bricioline
Adesso poi è ritornato l'amore di un tempo con l'australiano e presto convoleranno a nozze
Un perfetto matrimonio di interessi fatto ben pesando le zone di lavoro di ciascuno ed è fra due soggetti con perfetta affinità caratteriale in quanto entrambi sono profondamente illiberali e abituati a fare successo con mezzucci e costruendosi le leggi su misura
Carattere uguale e quindi non complementare ed ecco le liti ma entrambi sanno che non possono schiacciare l'altro per cui è meglio spartirsi gli affari
Insomma inizia a decidere dove vuoi vivere in futuro
daWsOn_s ha scritto:
Io una cosa che vorrei realmente, visto che cambiare nazionalità è leggermente complicato
, è la presenza di altri emittenti nuove, nuova concorrenza, nuove reti. Almeno un'altra dico, possibile che è così difficile in Italia? Hanno così potenza pubblicitaria che non si può neanche alleggerire il duopolio?