• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Iris

mattia86 ha scritto:
2 - NUOVO DIRETTORE PER BOING Sarà Miriam Pisani, 45 anni, attuale numero due di Canale 5 il nuovo direttore dei canali digitali free di Mediaset. Da dicembre, oltre alla locomotiva Boing, dovrà guidare anche due nuove reti, una che ritrasmetterà i varietà e l'intrattenimento leggero della tv commerciale e una seconda dedicata a film e serial.

ottimo il canale di film e serial, anche se trasmetterà roba vecchia
 
Il Primo canale potrebbe essere simile ad Happy Channel visto che parla di "intrattenimento leggero", mentre il secondo diopende da che tipo di serial, io spero sarà simile a Duel TV.

fano
 
Se trasmettono anche film e telefilm potrebbero essere dei buoni canali...
 
liebherr ha scritto:
Insomma inizia a decidere dove vuoi vivere in futuro :D


USA altro che Rai e sperimentazioni in HD di Mediaset li si fanno i fatti :D :D :icon_bounce:

SU TERRESTRE A 19MBPS CONTRO I 24 NOSTRI
 
Alcor ha scritto:
Non ci penso minimamente...

E' un dato di fatto, facci caso, quando un prodotto che viene trasmesso in chiaro e gratis riscuote un certo successo, viene acquistato da una pay tv e trasmesso a pagamento, vale per lo sport e per molti altri programmi :evil5:
 
mattia86 ha scritto:
2 - NUOVO DIRETTORE PER BOING Sarà Miriam Pisani, 45 anni, attuale numero due di Canale 5 il nuovo direttore dei canali digitali free di Mediaset. Da dicembre, oltre alla locomotiva Boing, dovrà guidare anche due nuove reti, una che ritrasmetterà i varietà e l'intrattenimento leggero della tv commerciale e una seconda dedicata a film e serial.

Se è così allora non ci sarà un canale dedicato alle donne, anche se resta da vedere che genere di film e serial trasmetterà questo canale. Potrebbe essere veramente un canale come Happy Channel come qualcuno ha scritto prima, mentre quello dei serial ha due alternative, o come Duel ( ma mi pare strano per i motivi che ho detto qualche post prima) o come Comedy Life ( non era un canale Mediaset o mi sbaglio?).
 
sono stato frainteso..ovvio che ancora la gentiloni ancora non c'è, ma è in via di approvazione in Parlamento (sempre che non ci sia uno scioglimento anticipato delle camere...mah..).quindi "sembrerebbe" che sarà approvata.ovvio che mediaset non può, per me, permettersi degli investimenti per poi "rischiare" di vederli andare in fumo.infatti già in questi giorni abbiamo appreso che i suoi canali principali sono visibili anche da chi è abbonato sky.e se ha in mente dei canali nuovi è ovvio che, a seconda di come si evolveranno i fatti, deciderà o meno di fare una programmazione uguale o no tra il sat ed il dtt.sto facendo un ragionamento di buon senso.poi è vero che anche premium è a pagamento (non sono contrario a questo, anzi) ma non avendo un abbonamento, come dire, "obbligatorio", posso tranquillamente decidere io se e quando vedere quei canali.se non voglio o posso, lascio perdere per un pò, senza rischiare penali o che mi citino per inadempienza contrattuale, con la sospensione del servizio (senza negare la qualità del bouchet sky, s'intende).
 
mattia86 ha scritto:
2 - NUOVO DIRETTORE PER BOING Sarà Miriam Pisani, 45 anni, attuale numero due di Canale 5 il nuovo direttore dei canali digitali free di Mediaset. Da dicembre, oltre alla locomotiva Boing, dovrà guidare anche due nuove reti, una che ritrasmetterà i varietà e l'intrattenimento leggero della tv commerciale e una seconda dedicata a film e serial.

La notizia è comparsa anche su "Il Giornale" di oggi. Più ufficiale di così...!
 
Boothby ha scritto:
Ah ok, parlavi di dvb-t2. Si quello potrebbe portare ad interessanti novità.

Comunque non fraintendermi, anch'io desidererei che Mediaset faccia una cosa del genere, soprattutto per l'HD.
Io sono certo che arriverà, è solo una questione di tempo e di governo...:D


Boothby ha scritto:
Come detto Mediaset deve stare attenta a come si muove, il suo bilancio non può andare in passivo neanche per un'anno (al contrario di Sky, che prima di raggiungere questo livello è passata per 10 anni di debiti).

Quando una società come M7 o Sky fa parte di un grosso gruppo internazionale, può fare tutti i passivi che vuole, si tratta solo di credere e puntare ad un certo tipo di investimento.
E' chiaro che fino ad oggi sono mancate le motivazioni a M7 per investire maggiormente sul progetto dtt, in quanto a qualsiasi mossa che avesse palesato avrebbe potuto ricevere un'offensiva (tipo decreto legge) di questo governo.
E questo governo aveva solo interesse ad ostacolare tali progetti, in primis in quanto avrebbe così favorito la propria consociata Rai/Sky (anche se adesso pare che le cose stiano cambiando), in secundis per accontentare quella fazione oscurantista (di cui abbiamo diversi partecipanti anche in questo forum) che vorrebbe solamente chiudere M7 ed affossare ogni sua iniziativa, vedi ad esempio la stolta battaglia contro una tecnologia come il dtt, propagandata erroneamente come il mezzo per la ppv di M7.

Ciao.
 
Ganzarolli ha scritto:
Io sono certo che arriverà, è solo una questione di tempo e di governo...:D

E questo governo aveva solo interesse ad ostacolare tali progetti, in primis in quanto avrebbe così favorito la propria consociata Rai/Sky (anche se adesso pare che le cose stiano cambiando), in secundis per accontentare quella fazione oscurantista (di cui abbiamo diversi partecipanti anche in questo forum) che vorrebbe solamente chiudere M7 ed affossare ogni sua iniziativa, vedi ad esempio la stolta battaglia contro una tecnologia come il dtt, propagandata erroneamente come il mezzo per la ppv di M7.

Ciao.

forse hai vissuto per parecchio tempo su un'isola deserta e non sei informato sui fatti attuali allora:
il senatore Mc Carthy è morto nel maggio del '57 e la caccia alle streghe è finita
 
... e perchè no un canale alla Lucignolo con collegamenti con Studio Aperto e qua e la con Amici e perchè no qualche accenno retrò di capolavori come "C'eravamo tanti amati". secondo me il mondo sarebbe un posto migliore con un canale cosi..
 
Red5goahead ha scritto:
... e perchè no un canale alla Lucignolo con collegamenti con Studio Aperto e qua e la con Amici e perchè no qualche accenno retrò di capolavori come "C'eravamo tanti amati". secondo me il mondo sarebbe un posto migliore con un canale cosi..

e come direttore responsabile ci mettiamo la de filippi, mammuccheri o emanuele filiberto ?
 
JQ68 ha scritto:
e come direttore responsabile ci mettiamo la de filippi, mammuccheri o emanuele filiberto ?

perchè no Topo Gigio penso sia già sotto contratto nella squadra Mediaset.

a parte gli scherzi. ma davvero qualcuno qua si aspetta con ansia dei nuovi canali Mediaset.... ?? :eusa_think:
 
liebherr ha scritto:
Adesso con la Gasparri e una fetta consistente di omissis che è diretta emanazione di una azienda e tirato su con suoi venditori di pubblicità si è andati ben oltre
Infatti ora la RAI ha le solite 3 reti analogiche e qualche frequenzuccia a macchia di leopardo divise fra due Mux
Mediaset invece si è comperata praticamente le frequenze che potevano rappresentare il terzo polo cioè ha comperato e distrutto la Rete di tele+2 per farci il dvb-h quindi tutto tranne che tv...si è comperata le frequenze di Retemia che era una rete con buona copertura fatta tanti anni addietro dai Marcucci e poi comperta dal telefinanziere Mendella
Controlla nei fatti anche dfree :D e grazie alla colpevole accodiscendenza di catricalà continua a comperare frequenze pur essendo in posizione largamente dominante
Inoltre assorbe ogni risorsa pubblcitaria con percentuali bulgare e praticamente non c'è niente ne per le locali ne tantomeno per un ipotetico terzo polo se non bricioline

...e detto questo per avere una serie di reti la cui programmazione è in buona parte valido motivo di vergogna per un paese europeo come il nostro.
 
Red5goahead ha scritto:
a parte gli scherzi. ma davvero qualcuno qua si aspetta con ansia dei nuovi canali Mediaset.... ?? :eusa_think:
A me sinceramente sconvolge molto di più il fatto che a qualcuno la nascita di nuovi canali Mediaset possa dare fastidio.
Basta fare come faccio io con TelePadrePio, semplicemente non mi interessa e non la guardo...fine dei problemi..(si chiama democrazia).

Ciao.
 
Red5goahead ha scritto:
...e detto questo per avere una serie di reti la cui programmazione è in buona parte valido motivo di vergogna per un paese europeo come il nostro.
Se vogliamo parlare di elementi di vergogna sulle tv nazionali...il podio è completamente occupato e per Mediaset non c'è posto.

Ciao.
 
Red5goahead ha scritto:
a parte gli scherzi. ma davvero qualcuno qua si aspetta con ansia dei nuovi canali Mediaset.... ?? :eusa_think:

certo che le avremo il padrone di m7 mantiene sempre ciò che promette ne abbiamo già avuto un assaggio in passato
non sto parlando di politica, ma dello splendido canale tv in dtt di cui non avremmo mai potuto fare a meno:
mediashopping
 
Indietro
Alto Basso