Se la cosa può essere fattibile non sarebbe male come idea 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Numero Uno ha scritto:Non capisco perchè un canale non cerchi di dare orari fissi ad un programma. E' il modo fondamentale per fidelizzare un telespettatore, secondo me. Se io so che Casa Vianello passa ogni mattina alle 9, se mi interessa e ho la possibilità di vederlo, io alle 9 giro su IRIS. Ma se so che una mattina comincia alle 9.50, un'altra alle 9, un'altra alle 8.20, un'altra dicono che comincia alle 9.10 ma poi giri alle 9.10 ed è già terminato... Non capisco cosa ci sia di difficile nel far ciò.
E poi, anche io come orario consiglierei più la sera, tipo tra le 18 e le 21, ma un orario fisso.![]()
Quando il "prima o poi" diventerà certezza, mandami un MP per favore... Sarai ringraziato ad libitumreese ha scritto:Io sto registrando tutte le puntate di Casa Vianello. Ho tutte quelle trasmesse fino ad ora, comprese quelle mandate ad orari inusuali, anche perchè ho la fortuna di poter attingere ai master originali. Prima o poi le condividerò.
Ce l'hai fatta questa volta?LorenzX ha scritto:proverò a registrarlo come sempre
Noo mannaggia la miseria... Stavolta però non è colpa miaMyBlueEyes ha scritto:Ce l'hai fatta questa volta?![]()
ERCOLINO ha scritto:
Sempre divertente da rivedere!stefio ha scritto:Mercoledì 13 - ore 23.10 - COLPI CALDI-HOT SHOTS! - http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=11546
Sono film che rimarranno nella storia, non c'è nulla da dire. Brava Iris... spero di ricevere il canale presto!VIANELLO_85 ha scritto: