Boomer
Digital-Forum Master
Iris è un ottimo canale, ricco di film estramamente interessanti, con buona pace a quanti dicono che Mediaset non fa (anche) tv di qualità.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mux X ha scritto:lo mandeeranno in replica?
Me ne sono accorto tardi quando era già al secondo tempo.![]()
L'hanno dato recentemente in prima serata su Canale 5, se non errobledi ha scritto:Ieri in seconda serata un bellissimo film con De Niro, "Nascosto nel buio", che non avevo mai visto.
MyBlueEyes ha scritto:L'hanno dato recentemente in prima serata su Canale 5, se non erro![]()
In prime time su LA5 la settimana scorsaMyBlueEyes ha scritto:L'hanno dato recentemente in prima serata su Canale 5, se non erro![]()
paolo68 ha scritto:La pubblicità è triplicata da questo mese (tre interruzioni per film, anziché una). Quanto ai film di "nicchia", ribadisco quanto da me detto e ridetto: Iris, quello vero, è finito il 01 novembre 2009.
paolo68 ha scritto:La pubblicità è triplicata da questo mese (tre interruzioni per film, anziché una). Quanto ai film di "nicchia", ribadisco quanto da me detto e ridetto: Iris, quello vero, è finito il 01 novembre 2009.
ale89 ha scritto:Nei prossimi mesi a far la parte del leone saranno i grandi film: Il 27 gennaio sarà dedicato alla Shoah e trasmetteremo "La vitta è bella" di Roberto benigni.
MyBlueEyes ha scritto:Mi pare che la stessa cosa stia succedendo anche per Rai4.
Anche quello ora in onda? A occhio non mi pare...reese ha scritto:Da oggi Iris ha i loghi semitrasparenti. I vostri plasma ringrazieranno...
GIOSCO ha scritto:Anche quello ora in onda? A occhio non mi pare...
In effetti va un pò meglio...Prima non si poteva vedere...Ma quando metterete mano pure sul logo di Boing? E' un pugno in un occhio...reese ha scritto:Da oggi Iris ha i loghi semitrasparenti. I vostri plasma ringrazieranno...