Discussioni su Iris

vedi un po' che si sta attuando quello che si sopspettava qualche tempo fa'
e' arrivato anche il terzo mux di mediaset!!!
con dentro sportitalia!!
hahahh
ma sta bon!!!

ciao

mediaset ok ............. rai ko

Ora non resta che aspettare la fine del mese per vedere questo nuovo canale, cmq già ora mi sento di dire GRAZIE MEDIASET .......se aspettiamo la rai facciamo in tempo a morire 138 volte :lol:
Cmq a mio avviso, la cosa più importante da fare nel breve termine è quella di aumentare la qualità del segnale di modo che tutti i mux siano ricevibili indistintamente da tutti con un'ottimo livello. Solo a quel punto potranno sparire tutti i doppioni di canali presenti nei mux.
Certo che class news e bbc sono 2 canali semplicemente bruttini e inutili ........... senza offesa eh! :D

franema ha scritto:
sì...ed inoltre per inciso nessuna novità su promo natale...

però in compenso iris è già un bel regalo devo ammetterlo
Dai Ercolino sbrodolino non dire che non sai nulla ...i nuovi canali ok...ma per natale????

bluprofondo ha scritto:
Ora non resta che aspettare la fine del mese per vedere questo nuovo canale, cmq già ora mi sento di dire GRAZIE MEDIASET .......se aspettiamo la rai facciamo in tempo a morire 138 volte :lol:
Cmq a mio avviso, la cosa più importante da fare nel breve termine è quella di aumentare la qualità del segnale di modo che tutti i mux siano ricevibili indistintamente da tutti con un'ottimo livello. Solo a quel punto potranno sparire tutti i doppioni di canali presenti nei mux.
Certo che class news e bbc sono 2 canali semplicemente bruttini e inutili ........... senza offesa eh! :D
:eusa_naughty: Per favore...BBC news è uno dei migliori canali allnews al mondo...

areggio ha scritto:
:eusa_naughty: Per favore...BBC news è uno dei migliori canali allnews al mondo...
Quoto!
Ma, per molti, diventa automaticamente un canale pessimo perchè non è in italiano...:icon_rolleyes:

areggio ha scritto:

DTTutente ha scritto:
Quoto!
Ma, per molti, diventa automaticamente un canale pessimo perchè non è in italiano...:icon_rolleyes:

Abbiamo pareri diversi, a me non piace quel genere di canali e non c'entra la lingua.

Cmq speriamo che mediaset faccia una bella promo natalizia. :icon_rolleyes:

alex86 ha scritto:
Ammazza che ingrati. A me neanche un encomio :D Evidentemente l'admin incuote terrore :badgrin:

Noooo hai ragione! Scusa, in effetti il tuo lavoro da inviato è stato straordinariamente utile, ce ne siamo dimenticati però è giusto riconoscerlo ;)

DTTutente ha scritto:
Ok, allora bisognerà aspettare un'altra Conferenza Stampa...:lol:

Ancora ce ne vuole prima che parta la pay, quindi non abbiamo fretta e attedniamo pazientemente...e poi, dopo che per avere un canale nuovo e decente sul dtt abbiamo atteso anni, non pensate che sia opportuno gustarcele a poco a poco le novità? Per ora pensiamo a questo e vediamo di valutare il suo palinsensto appena lo renderanno pubblico, poi potremo pensare ai canali pay...;)

Dopo una reinstallazione dei canali,iris c'è ma bis come mai non compare?
Aspetto vostre notizie...
A presto...:icon_cool:

Iris sembrerebbe un bel canale ... peccato che l' abbiano messo sul mux più sfigato che ovviamente non ricevo :eusa_wall: :eusa_wall:

bluprofondo ha scritto:
Cmq speriamo che mediaset faccia una bella promo natalizia. :icon_rolleyes:
Stavo facendo un discorso generalizzato...;)

gpp ha scritto:
Ancora ce ne vuole prima che parta la pay, quindi non abbiamo fretta e attedniamo pazientemente...e poi, dopo che per avere un canale nuovo e decente sul dtt abbiamo atteso anni, non pensate che sia opportuno gustarcele a poco a poco le novità? Per ora pensiamo a questo e vediamo di valutare il suo palinsensto appena lo renderanno pubblico, poi potremo pensare ai canali pay...
E chi ha fretta?:D Tanto si sa che partiranno a gennaio...:evil5:

Più che altro m'interessava sapere come si chiameranno e i contenuti che ci saranno...Anche perchè TV SORRISI E CANZONI ne ha parlato...:happy3:

DTTutente ha scritto:
Sbaglio, o il TG5 ha dato più risalto a BIS che a IRIS...:eusa_shifty:

si infatti sembrerebbe così, cmq da quel poco che si è visto, IRIS mi ha fatto una buona impressione.
speriamo! e cmq mi bisogna sempre tener presente che è a quel prezzo ............ ;)

ma nessuno ci dice qualcosa sull'eventuale promozione?

Ciao, oggi avevo fatto una domanda: si sa se ci sarà il doppio audio, almeno per qualche film?

Altra cosa: io sono uno di quelli che ha comprato il decoder per vedermi la BBC, giusto per dire che qualcuno che guarda quel canale c'è, e sono molto soddisfatto del loro palinsesto, se mettessero anche Euronews mi farebbero un ulteriore favore ;-)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso