fra831
Digital-Forum Silver Master
io non vedo ora..di leggere la programmazione della prima settimana ..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gpp ha scritto:Condivido perfettamente quello che hai scritto, si è detto chiaramente che il canale trasmetterà film che non passano sulla tv in chiaro, o perchè film d' autore e quindi rivolti ad un pubblico limitato (in senso numerico) o perchè film di parecchi anni fa. Il pomeriggio ho fatto caso che quasi tutti i flm sono in bianco e nero, quindi film del passato che vanno visti o rivisti e soprattutto rivalutati, a volte sono molto meglio dei film del giorno d' oggi, lo dico pur essendo uno che non guarda altro che film in tv, soprattutto d' azione, fantascenza e commedia insieme a calcio e informazione
![]()
la fantascienza non è un genere di serie b ma anzi...paolo68 ha scritto:Sul portale digital-sat al giorno 22/11 c'è l'intervista alla direttrice Miriam Pisani, che parla di 18 ore di programmazione giornaliera, quindi forse dalle 08,00 alle 02,00. "Sorrisi" riduce l'elenco dei programmi per ragioni di spazio, lo faceva anche con Sat 2000. Comunque i film "John e Mary" (con Mimsi Farmer) e "La bella di Lodi" (1963, con Stefania Sandrelli), dal romanzo di Alberto Arbasino, sono due capolavori. Una rete di qualità proporrà anche e soprattutto (e spero soltanto!) questo. Per i ****otti, la fantascienza e gli effetti speciali, basta Italia 1.
io vorrei soltanto che per ogni giorno...c'è un genere di film diversogpp ha scritto:Condivido perfettamente quello che hai scritto, si è detto chiaramente che il canale trasmetterà film che non passano sulla tv in chiaro, o perchè film d' autore e quindi rivolti ad un pubblico limitato (in senso numerico) o perchè film di parecchi anni fa. Il pomeriggio ho fatto caso che quasi tutti i flm sono in bianco e nero, quindi film del passato che vanno visti o rivisti e soprattutto rivalutati, a volte sono molto meglio dei film del giorno d' oggi, lo dico pur essendo uno che non guarda altro che film in tv, soprattutto d' azione, fantascenza e commedia insieme a calcio e informazione
![]()
fra831 ha scritto:la fantascienza non è un genere di serie b ma anzi...![]()
capisco che intendi e non vedo ora di rivederlo e spero che mettono i 16:9 almeno..paolo68 ha scritto:Certo! Infatti uno dei primi film che andrà su Iris è "2001: Odissea nello spazio". Ci siamo intesi. Lo vedresti mai in prima serata su Italia 1?
fra831 ha scritto:io vorrei soltanto che per ogni giorno...c'è un genere di film diverso
no non è visibile in tutta italia il mux 2 mediaset.....OXO ha scritto:Se si da un'occhiata a quanto anticipato qui, non credo che potremo rimanere delusi: invito comunque sin d'ora a evitare guerre di religione fra fautori di questo o quel genere, d'altro canto il target di riferimento mi sembra chiaro, inutile dar vita a polemiche.
In ogni caso, ripropomgo il mio quesito: è già disponibile in tutte le zone d'Italia il canale 25 per Iris? Io ancora non lo "vedo".![]()
gabbiano69 ha scritto:no non è visibile in tutta italia il mux 2 mediaset.....
franema ha scritto:provato a cancellare i canali e fare una sintonizzazione nuova di zecca?