Discussioni su Iris

Vi segnalo i film di Arsenio Lupin con l'attore che ha fatto la serie tv.

Le avventure di Arsenio Lupin - Mercoledi ore 10.15 ,
Il ritorno di Arsenio Lupin - Giovedì ore 9.55.

Inoltre degni di nota anche : 55 giorni a pechino, del 1963; Martedi alle 21 e Giovedi alle 12.55 ... ed I 7 falsari con Silva Koscina Venerdì alle 10.10 .

Buona visione:D

Le prime serate del palinsesto di IRIS dal 25 al 30 Settembre

Iris, il canale free del digitale terrestre Mediaset diretto da Miriam Pisani, presenta un palinsesto di ottima qualità. Diciotto ore di programmazione giornaliera con sit - com, fiction, documentari, informazione, ecc. In prime time grandi film del cinema nostrano e internazionale, pièce teatrali, opere liriche e musica classica.

La news su Digital-sat.

Oscurato Iris!

Salve a tutti!

Oggi mercoledì, per il fatto di lasciare più banda alle solite partite di calcio, hanno oscurato il segnale di Iris!

Infatti compare il solito cartello con la seguente scritta: "Le trasmissioni riprenderanno alle h. 23.00" :mad:

E' successo anche a voi???

Aggiungo che Iris non è stato oscurato "a sorpresa", è finito l'ultimo film alle 19:22 e la programmazione è rimasta ferma fino a mezzanotte. Insomma, non si è perso nulla, i programmi sono ripresi come previsto a mezzanotte e 1 minuto.

Ottobre Iris

Avete visto la programmazione cinematografica della rete, sul sito? Semplicemente straordinaria, sia in prima che in seconda serata: Prendimi l'anima, El Alamein, Eros, Zoo, American History X, Music Graffiti, Kippur, Niente per bocca, Getaway...Il 17 ottobre, poi, arriva il teatro, mentre gli appasionati di lirica potranno vedere finalmente le migliori opere in prima serata, il mercoledì.
Eccellente. Il miglior canale digitale.

Aggiornato il palinsesto di IRIS, canale gratuito del DTT Mediaset:
la nuova programmazione dal 28 Settembre al 4 Ottobre
è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.​

Tutti i programmi trasmessi su Iris hanno solo l'audio stereo italiano.

reese ha scritto:
Tutti i programmi trasmessi su Iris hanno solo l'audio stereo italiano.
è un peccato perché, specie le donne, in CSI sono doppiate in un modo insopportabile ... l'altra sera mi sono goduto su italia1 l'audio originale e, per le orecchie, è molto più piacevole.

Cavolo! Ma si possono invertire i film delle 13 con quelli delle 19? Sono film recenti, assolutamente di tutto rispetto! :5eek:

pierrebi ha scritto:
è un peccato perché, specie le donne, in CSI sono doppiate in un modo insopportabile ... l'altra sera mi sono goduto su italia1 l'audio originale e, per le orecchie, è molto più piacevole.

Quoto! Soprattutto la bionda di CSI Miami. In originale ha una voce da strafiga, doppiata sembra una più vecchia. Lo dico io che generalmente non sono contro il dppiaggio italiano :)

BlackPearl ha scritto:
Quoto! Soprattutto la bionda di CSI Miami. In originale ha una voce da strafiga, doppiata sembra una più vecchia. Lo dico io che generalmente non sono contro il dppiaggio italiano :)

esattamente il mio pensiero! In italiano la odiavo con quella voce assurda e finta ... la voce originale è miele puro ...

questa sera fanno "Sentieri Selvaggi" ... trasemsso domenica scorsa da Rete4:mad: ma possibile che di tutti i capolavori di Jhon Ford facciano sempre e solo sentieri selvaggi e soldati a cavallo ... e poca altra roba!
Daccordissimo che Sentieri Selvaggi è probabilmente il miglior film westen ed uno dei migliori film in assoluto della cinematografia mondiale ... ma vorremmo vedere anche altro!

Domenica 5 ottobre 2008 ore 21.00: “Music graffiti” (1997)

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: così non si fa :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Hanno annunciato un film che a me non interessava e poi hanno trasmesso il primo episodio di Big Man che mi avrei volentieri registrato ( è l'unico episodio che non riesco mai a registrarmi di tutta la serie e anche questa volta ....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ):icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Dov e ' bis?

Entro giugno 2008 mediaset non doveva lanciare il canale Bis? come mai non è stato più lanciato?

Indietro
Alto Basso