Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Euplio ha scritto:Grossa novità su Iris a partire da lunedì prossimo. Dal lunedì al venerdì alle ore 11.30 (scelta infelice) andrà in onda tutti giorni un bel documentario sull'esplorazione condotto da Francesca Fogar, (figlia dell'indimenticabile Ambrogio)
Sicuramente ne sai più di me!!!reese ha scritto:I documentari, che sono introdotti da Francesca Fogar, sono quelli originali e integrali del grande Ambrogio Fogar. E sono già in onda da 2 settimane
Non hai capito, volevo esprimere la tua stessa opinione.... qualcosa tipo: gaurda a che ora vanno a metterloEuplio ha scritto:Sarà felice per te, ma non per me! In genere la mattina si lavora.
Novità? Ma "Jonathan sulle tracce dell'avventura" non lo hanno già trasmesso uno o due anni fa? Tra l'altro sempre ad un orario simile mi pare.Euplio ha scritto:Grossa novità su Iris a partire da lunedì prossimo. Dal lunedì al venerdì alle ore 11.30 (scelta infelice) andrà in onda tutti giorni un bel documentario sull'esplorazione condotto da Francesca Fogar, (figlia dell'indimenticabile Ambrogio)
Euplio ha scritto:Sicuramente ne sai più di me!!!
La mia fonte è il settimanale "Telesette" e li si parlava di esordio di questa trasmissione per lunedì prossimo
Non male!stefio ha scritto:Domenica 25 - ore 17.10 - WAGONS-LITS CON OMICIDI - http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=28064
Fanta-Boy ha scritto:Ma quando si decideranno a mettere il logo in 4:3,quando il video è in 4:3.
E' da oramai un secolo,che non si sistema la cosa.![]()
ZoroEntoni ha scritto:da quello che ho capito Reese disse una volta che non hanno incredibilmente più la versione 4/3 del logo....!!!
=Matteo82= ha scritto:Io spero che rimettano la vecchia musica nei promo e la voce che dice Action