Discussioni su Iris

L' ho visto ieri per la prima volta, non ho voglia di guardare molto la tv in questi giorni...
Lo stile del logo è Antico romano, imperiale, troppo elaborato e difficile secondo me.
Potevano tenere il vecchio rendendolo leggermente più trasparente levando sotto
la scritta Mediaset.
e perché? Sarebbe rimasto l'unico canale del gruppo a non avere l'identificativo aziendale ;)
comunque non mi dispiace il nuovo logo: dà un po' l'idea di una ricerca forzata verso lo chic, ma almeno è elegante, mentre l'altro era un po' troppo anonimo.

Riguardo al logo possono mettere quello che vogliono... Ma se poi lasciano quella scritte "Mediaset" fa sempre schifo... È non mi riferisco all'azienda ma propria all'estetica. Nel caso di Iris a questo punto era meglio prima, ora si legge addirittura più la scritta Mediaset che il nome "Iris"

Scusa eh... :)
Nel thread di Rai News... vi preoccupate per il logo?

Nel thread di Iris... vi interessa il logo?

La risposta è SI! Siamo anche su un forum tecnico...

Un atteggiamento banale che non guarda all'essenza delle cose, a mio parere.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Inoltre ricordo che in questo forum fortunatamente abbiamo un dipendente Mediaset che se legge certi post, può segnalare la cosa a chi di dovere. Per cui stop con questi post "La grafica o il contenuto" please

Inviato dal mio Samsung con Tapatalk 2

Si va bene ho capito ma non è che un logo sia così importante. ..passate oltre, dai..questa è la discussione ''su Iris'' e non, ''sui loghi di Iris''...discutiamo sui contenuti.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

Si va bene ho capito ma non è che un logo sia così importante. ..passate oltre, dai..questa è la discussione ''su Iris'' e non, ''sui loghi di Iris''...discutiamo sui contenuti.

Non si chiama nemmeno "Discussione sui contenuti di Iris" se è per quello... :D
Si parla del canale, canale che ha avuto un restyling per la prima volta dopo 6 anni...
Non siamo fuori tema ;)

Momenti di gloria

Lo sport unisce, divide, da gioia e tristezza, Iris racconta in un nuovo ciclo le forti emozioni che la competizione dona a chi lo pratica ma anche a chi, semplicemente, lo segue.
Non c’e’ differenza tra calcio, pugilato, football o golf esiste un comune denominatore chiamato passione.
Si, è proprio così, lo sport è pura passione!
Le pellicole più belle, le storie più commoventi, i successi più grandi riunite in un unico ciclo in onda in prima e seconda serata tutti i giovedì.

Indietro
Alto Basso