Discussioni su Iris

Negativo. :sad:
Ora c'è un film con bollino rosso e il logo è sempre al solito posto sbagliato... :doubt:

Forse hanno risolto solo in parte? Quindi prima lo vedevi giusto e ora è tornato nella posizione sbagliata? :eusa_think:

no no, lo vedevo sbagliato e stamattina ho notato che era tornato come prima.

E' sempre passata la scritta in sovraimpressione con il titolo del fim al termine della pubblicità?
Non l'avevo mai notata, mi è capitato oggi di vederla durante GORILLA NELLA NEBBIA-LA STORIA DI DIANE FOSSEY e oltretutto era nel "formato" sbagliato ...

Mi sa di no... E una novità :doubt:
Dopo Top Crime anche Iris è stata colpita :(

Ma chiedere il doppio audio su TivùSat è troppo? Il canale è criptato. Problemi di diritti non ce ne dovrebbero essere. Perchè non viene attivato? E questo vale anche per gli altri canali tematici e non...

E' sempre passata la scritta in sovraimpressione con il titolo del fim al termine della pubblicità?
Non l'avevo mai notata, mi è capitato oggi di vederla durante GORILLA NELLA NEBBIA-LA STORIA DI DIANE FOSSEY e oltretutto era nel "formato" sbagliato ...

Hai ragione, io ieri l'ho vista per la prima volta sul western che hanno dato a ora di pranzo... credevo lo facessero solo perchè era VM14, invece... :)

Venerdì 29 dovrebbero fare Pizza Connection alle 15:30 circa.
Che voi sappiate è la versione cinematografica ridotta oppure la versione televisiva integrale?
Nel secondo caso dovrebbe essere in 2 parti.

Che voi sappiate è la versione cinematografica ridotta oppure la versione televisiva integrale?

grazie per la segnalazione! spero che sia la versione in due parti anche se lo si capira' guardando l' orario di inizio e l' orario di fine.

Di solito sono le versioni Cinematografiche più lunghe delle televisive che sono censurate ..... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso